tornado raf ed ami...

Sezione dedicata ad articoli di tecnica e di storia dell'aviazione.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Gabriele

tornado raf ed ami...

Messaggio da Gabriele »

scusate la mia sovrana e grassa ignoranza...Potreste dirmi se fra il Tornado Mk 1 della RAF e i Tornado IDS dell'A.M.I. ci sono differenze ? in pratica vorrei comprare il kit della Revell in 1/32 TORNADO GR.MK1 RAF (no. cat. 04705) ma sono un pò titubante...conoscete il kit in questione ?
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: tornado raf ed ami...

Messaggio da CoB »

ciao gabriele per le differenze tra i due soggetti dovresti esplorare la zona del vecchio group build del tornado, mo ti linko la sezione giusta...c'era un post dove se ne parlava. il kit lo conosce bene ale85 che ne aveva iniziato uno...

https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=75&t=178

qui ci sono parecchie cose che ti possono interessare. cmq gabriele, se puoi prendi il revell in 32 piuttosto che i kit in 48 italeri o hobby boss...ciao ciao
Immagine
Immagine
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

CoB ha scritto:ciao gabriele per le differenze tra i due soggetti dovresti esplorare la zona del vecchio group build del tornado, mo ti linko la sezione giusta...c'era un post dove se ne parlava. il kit lo conosce bene ale85 che ne aveva iniziato uno...

https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=75&t=178

qui ci sono parecchie cose che ti possono interessare. cmq gabriele, se puoi prendi il revell in 32 piuttosto che i kit in 48 italeri o hobby boss...ciao ciao
ok grazie era quello che cercavo (mettevo nei motori di ricerca ma i termini erano troppo generici...)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Gabriele ha scritto:scusate la mia sovrana e grassa ignoranza...Potreste dirmi se fra il Tornado Mk 1 della RAF e i Tornado IDS dell'A.M.I. ci sono differenze ? in pratica vorrei comprare il kit della Revell in 1/32 TORNADO GR.MK1 RAF (no. cat. 04705) ma sono un pò titubante...conoscete il kit in questione ?
ti avevo risposto sul topic GB Tornado.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Tecnica e Storia dell'Aviazione”