Moderatore: Starfighter84
CoB ha scritto:io quello che ho trovato di dettagliatamente tragico è la deriva...però nel mio caso c'è una decal di un metroquadro nelle versioni italiane pantera...mentre per il raf "c'è da rivettà a palla de foco"..(come si dice qui sulla costa marchigiana)....vedremo...il gr1 totalmente mimetico è accattivante un bel po' ma credo che ne farò più di uno nel giro di quest'anno di tornado, non è che mi affascinava tanto fino a poche settimane fa ma ora sto facendo un viper in 72 con la testa già nel tornado...
intanto....vi rimembro che questo è il tiger meet 2002
(immagine inserita a scopo di discussione)
pantere nere 2007
questo è la versione raf gr.1 immaginatelo con la derivona bianca
che devo fa sto gr1 me fa morì!!!! sarà geloso il mio viper? che costruisco lui e penso al tornado? mah sarà caz...
CoB ha scritto:il lavochkin è ancora caldo ed io già inizio a parlare del Tornado. So solo che sarà un IDS...o un gr.1?
innanzitutto è il mio primo jet in scala 1/48 ho realizzato 4 "eliche" in questa scala 3 ne conoscete e sono il mustang, il 109 e l'appena nato La-7...più un Hellcat della Arii che non mi piace com'è venuto e non l'ho mai mostrato... adesso mi viene il dubbio di quale skin usare come veste del mio Tornado.
-ho le decal per il Tiger Meet 2002, rosa blu azzurro con la pantera in coda e le ho pagate pure care...
-il mio kit prevede anche le decal cartograph per il black panter argento del 2007
-c'è anche un bellissimo gr.1 con la deriva bianca...quest'ultimo mi tenta parecchio perchè sono un amante delle livree complicate...e dell'inzozzamento a bestia!!
voi che dite? prevedo che ale spingerà per il gr1 essendo un amante dello stile british hehehe :-AVPROD