MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

decal spirale nera elica messerschmitt bf 109g 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
bassans
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 ottobre 2014, 18:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: giorgio
Località: ravenna

decal spirale nera elica messerschmitt bf 109g 1/48

Messaggio da bassans »

buongiorno a tutti, nella costruzione del 109g6 eduard 1/48 ho pasticciato con l'elica di colore giallo (ovviamente per la fretta) e, dopo aver applicato spirale nera il liquido ammorbidente ha rovinato il giallo (sempre per colpa mia). ho comprato l'elica consigliata da Valerio nel suo wip del 109, ora sto cercando una soluzione per trovare una spirale nera. avevo pensato di prendere un kit di un altro aereo, il mio è il 109 weekend N. 84143 avete qualche idea? magari un 110 o un 109 di un'altra versione dove ci sia una decal con spirale nera. ho visto che eduard produce anche le mascherine ma visto che mi sono appena rifornito non vorrei spendere piu' di spedizione che di prodotto. magari un kit completo lo trovo su amazon prime . grazie
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46057
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: decal spirale nera elica messerschmitt bf 109g 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Non mi pare che nelle altre scatole Eduard dedicate al G6 ci sia un altro esemplare con la spirale nera. Potresti chiedere un nuovo foglio direttamente al produttore (sempre che sia ancora in stock)... il loro servizio clienti è molto efficiente.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
bassans
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 ottobre 2014, 18:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: giorgio
Località: ravenna

Re: decal spirale nera elica messerschmitt bf 109g 1/48

Messaggio da bassans »

grazie Valerio, ho cercato anche nei kit del 110 g ma nessuno ha la spirale che cerco, mi sa che dovro' seguire il tuo consiglio o acquistare le mascherine al prossimo ordine.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”