Modelsvit P-51H 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca

Modelsvit P-51H 1/48

Messaggio da Giangio »

Non so se qualcuno di voi è già a conoscenza di questa notizia, ma la Modelsvit nel 2019 rilascerà il P-51H in 1/48 e anche l'F-82 Twin Mustang (non ci sono ancora foto riguardo a quest'ultimo ne una data di rilascio) :-000 :-yahoo

(Questa foto risale a novembre 2018)

fonte: https://www.facebook.com/modelsvit/?__t ... H4&fref=nf

Non conosco la marca ma ho visto alcune foto del loro XP55 Ascender e devo dire che non mi sembra male :think:
Voi che dite?
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Modelsvit P-51H 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

E' una buona ditta con prezzi dei prodotti contenuti.... ci possiamo aspettare grandi cose dai nuovi kit!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Modelsvit P-51H 1/48

Messaggio da davmarx »

Starfighter84 ha scritto: 8 gennaio 2019, 1:46 E' una buona ditta con prezzi dei prodotti contenuti.... ci possiamo aspettare grandi cose dai nuovi kit!
Beh, dipende sempre dalle aspettative, si tratta di kit tipo Special Hobby non di Tamigawa... ;) :-D
Io ho un paio di Modelsvit, due Yak 1/48, e mi piacciono molto, tanto da non rimpiangere gli Accurate Miniatures, ma mettete comunque in preventivo la pulizia dei pezzi ed un po' di prove a secco prima di usare la colla. :-oook
Devo però ammettere che sono modelli già con qualche anno sulle spalle, speriamo che col tempo la qualità degli stampi sia migliorata. XX-X
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”