Il recente modello del sommo Max mi ha fatto venire voglia anche di una bella scatola ma in 48, e quindi ecco la mia domanda.
Grazie amici per la risposta

Moderatore: microciccio
A ciò aggiungo che l'academy non ha i condotti delle prese d'aria, HB si, il vano carrello ed aerofreno è molto semplificato sull'accademy mentre HB lo propone al meglio, HB ha pure i rivetti e i flap,slat, diruttori apribili, Academy è nato per avere le ali a geometria variabile lasciate libere di muoversi.Biscottino73 ha scritto: ↑11 agosto 2018, 14:53 Sicuramente i dettagli generali soffrono un po' il passo dei tempi, inoltre il prezzo, sebbene sulla baia se ne trovi qualcuno a buon mercato, non si discosta molto dall'HobbyBoss (che però non conosco) ed è per questo, a meno di non trovare un'offerta davvero imperdibile, probabilmente, come ha detto Jacopo, potrebbe essere da preferire quest'ultimo.
Mi pare Jac che l'HB lo puoi fare solo ad ali aperte ed e' pieno di bombetteJacopo ha scritto: ↑11 agosto 2018, 15:14A ciò aggiungo che l'academy non ha i condotti delle prese d'aria, HB si, il vano carrello ed aerofreno è molto semplificato sull'accademy mentre HB lo propone al meglio, HB ha pure i rivetti e i flap,slat, diruttori apribili, Academy è nato per avere le ali a geometria variabile lasciate libere di muoversi.Biscottino73 ha scritto: ↑11 agosto 2018, 14:53 Sicuramente i dettagli generali soffrono un po' il passo dei tempi, inoltre il prezzo, sebbene sulla baia se ne trovi qualcuno a buon mercato, non si discosta molto dall'HobbyBoss (che però non conosco) ed è per questo, a meno di non trovare un'offerta davvero imperdibile, probabilmente, come ha detto Jacopo, potrebbe essere da preferire quest'ultimo.
Ah dimenticavo!!! HB ha un''errore nella zona dei motori se ricordo bene, cerca delle resine per correggerlo (academy è spoglio di dettaglio in quella zona quindi avresti in ogni caso dovuto provvedere)
l'ho fatto io ma tutto chiuso, puoi fare tutto, non ti preoccupare
Benissimo Jac...Sempre piu' soddisfatto per averlo preso. Mi arrivera' tra qualche giorno. Grazie Jac