AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48
Moderatore: microciccio
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48
Ecco cosa Airfix ha in cantiere...se ho letto bene...
http://www.airfix.com/uk-en/news/workbe ... 8th-scale/
http://www.airfix.com/uk-en/news/workbe ... 8th-scale/
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48
Ciao
forte l'Airfix.... il Supermarine S6 "coppa Schneider" poi è una figata!!! Un po' come se l'Italeri proponesse il Macchi Mc72....sarebbe fantastico, che accoppiata in vetrina uno blu e l'altro rosso !!!
saluti
forte l'Airfix.... il Supermarine S6 "coppa Schneider" poi è una figata!!! Un po' come se l'Italeri proponesse il Macchi Mc72....sarebbe fantastico, che accoppiata in vetrina uno blu e l'altro rosso !!!
saluti
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Credo resterà un sogno per molto, molto, tempo !!!pitchup ha scritto:Ciao
saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
E' più facile che lo propongano quelli dell'Airfix, nonostante il grande orgoglio britannico, che i nostri connazionaliRosario ha scritto:Credo resterà un sogno per molto, molto, tempo !!!pitchup ha scritto:....Un po' come se l'Italeri proponesse il Macchi Mc72....sarebbe fantastico, che accoppiata in vetrina uno blu e l'altro rosso !!!
saluti

Bello, comunque, credo proprio che lo prenderò.

ciao ciao
luca
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Sergio,
queste due macchine denotano l'attenzione della Vecchia Signora per il mercato nazionale. Forse è anche ora che questi due velivoli vengano trattati con un kit mainstream in scala 1/48 visto che sul mercato c'è vecchiume o scatole oggi considerate rare e quindi costose come Classic Airframes ed Atelier Noix.
microciccio
queste due macchine denotano l'attenzione della Vecchia Signora per il mercato nazionale. Forse è anche ora che questi due velivoli vengano trattati con un kit mainstream in scala 1/48 visto che sul mercato c'è vecchiume o scatole oggi considerate rare e quindi costose come Classic Airframes ed Atelier Noix.
microciccio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Non vorrei deludere gli appassionati degli idrocorsa della coppa Schneider (io incluso) ma il testo non tratta di S.6B
Il nuovo kit in questione è il "Supermarine Walrus Mk.I" 1/48, altro aereo estremamente importante per la "Marina di Sua Maestà", che sicuramente acquisterò anch'io.
Per quanto riguarda il Supermarine S.6B 1/48 per il momento mi terrò ancora ben caro il vecchio modello della Testors. Ai tempi questa ditta aveva fatto una piccola serie di kit a nome "The Golden Age of Aviation" usando vecchi modelli della Hawk, a volte capita di trovare in vendita sulla baia alcune scatole a buon prezzo.

Il nuovo kit in questione è il "Supermarine Walrus Mk.I" 1/48, altro aereo estremamente importante per la "Marina di Sua Maestà", che sicuramente acquisterò anch'io.

Per quanto riguarda il Supermarine S.6B 1/48 per il momento mi terrò ancora ben caro il vecchio modello della Testors. Ai tempi questa ditta aveva fatto una piccola serie di kit a nome "The Golden Age of Aviation" usando vecchi modelli della Hawk, a volte capita di trovare in vendita sulla baia alcune scatole a buon prezzo.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Che spettacolo il Walrus..lo comprero appena esce!Peccato che uscira tra un po! :/
Fortuna che c'e Airfix che ci delizia con questi modelli..gia immagino che figurone in vetrina!
Fortuna che c'e Airfix che ci delizia con questi modelli..gia immagino che figurone in vetrina!
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
che bellino il Walrus... finalmente si può rimpiazzare anche lo Smer/Artiplast...
Quoto il Saggio Davide, Airfix non produrrà l's6...
Quoto il Saggio Davide, Airfix non produrrà l's6...
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Beh, il Walrus in 1/48 era prodotto anche da Classic Airframes ed ora da Special Hobby. La speranza è che Airfix lo proponga ad un prezzo inferiore e che sia di montaggio più "amichevole"...fearless ha scritto:che bellino il Walrus... finalmente si può rimpiazzare anche lo Smer/Artiplast...

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
davmarx ha scritto:Beh, il Walrus in 1/48 era prodotto anche da Classic Airframes ed ora da Special Hobby. La speranza è che Airfix lo proponga ad un prezzo inferiore e che sia di montaggio più "amichevole"...fearless ha scritto:che bellino il Walrus... finalmente si può rimpiazzare anche lo Smer/Artiplast...![]()
si certo... ma il Classic ormai è difficile da trovare, e lo Special Hobby (che onestamente non sapevo esistesse) come dici te costa un po...