Grazie.

tratto da flightsimulator.org.
Moderatore: microciccio
Non prenderei per oro colato la foto in questione, trattandosi di un videogioco. Di sabre slattati italiani si ha evidenza fotografica solo per qualche esemplare in carico al secondo stormo. Più tardi controllo se ho foto di questo 4-43 ma al 99,95% ha l'ala rigida.jollyroger ha scritto:No, quello della foto ha le ali slatted mentre il kit ha l'ala solida 6 - 3. Dovresti modificarla. Una volta c'era la conversione cutting edge in resina per hasegawa. Magari la trovi su e bay. Altrimenti plasticard.
Mi ero basato su ciò che era stato postato senza notare che fosse un videogioco. Ho visto le ali e, sapendo che nel secondo stormo qualcuno c'era, ho risposto. Il quarto stormo non mi ha mai interessato dal punto di vista degli F 86Fabio_lone ha scritto:Non prenderei per oro colato la foto in questione, trattandosi di un videogioco. Di sabre slattati italiani si ha evidenza fotografica solo per qualche esemplare in carico al secondo stormo. Più tardi controllo se ho foto di questo 4-43 ma al 99,95% ha l'ala rigida.jollyroger ha scritto:No, quello della foto ha le ali slatted mentre il kit ha l'ala solida 6 - 3. Dovresti modificarla. Una volta c'era la conversione cutting edge in resina per hasegawa. Magari la trovi su e bay. Altrimenti plasticard.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Queste sono le ali montate dalle varie versioni di Sabre Davide, slattata corta, lunga, non slattata...davide tex ha scritto:Ho preso l'immagine del videogioco perché e la prima nell'elenco immagini di google e non gli ho dato peso.Mi spiegate che cosa sono le ali "slattate".
Grazie.