spitfire MK IX.

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
davide tex

spitfire MK IX.

Messaggio da davide tex »

Ciao a tutti ,mi sto preparando per il mio prossimo wip ,e la scelta è caduta su uno spitfire mkIX airfix in 48.Sinceramente la camo dela RAF non mi attira molto ,qualcuno a qualche nose art o idea per un bello spit ....un po meno english style?
Ciao.
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: spitfire MK IX.

Messaggio da WildBillKelso »

Ciao

Io ho la scatola Hasegawa dell'MkIX e ti consiglio qualche esemplare civile britannico o belga.

salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ti prego non rovinare uno Spit facendolo Civile, hai molta scelta è stato usato davvero da tantissimi, il mio consiglio è quello di farlo Americano, oppure Israeliano, per non ride Russo, cecoslovacco, insomma hai davvero tanta scelta :-oook :-oook

io quando sono indeciso controllo su Google i fogli Decal così mi faccio un idea ;)
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Livree "strane" per lo Spitfire ne trovi quante ne vuoi Davide, oltre a quelle citate da Jacopo anche Egiziano, Indiano, Cinese...Etc etc etc

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
davide tex

Jacopo ha scritto:Ti prego non rovinare uno Spit facendolo Civile, hai molta scelta è stato usato davvero da tantissimi, il mio consiglio è quello di farlo Americano, oppure Israeliano, per non ride Russo, cecoslovacco, insomma hai davvero tanta scelta :-oook :-oook

io quando sono indeciso controllo su Google i fogli Decal così mi faccio un idea ;)
Ho trovato tante proposte ma per il IX poco e nessuna nose art come intendo io ....con qualche signorina ecco... comunque non civile.
ciao.
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
davide tex

Forte...grazie basta saper cercare.
Grazie ancora e buone feste.
ciao.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”