Fatto bene Davide!!davmarx ha scritto:... e mi sono detto: "già che sono qui, perché no?"
Ecco fatto, ora possiedo anche io un kit del Tomcat Tamiya.

Moderatore: microciccio
Fatto bene Davide!!davmarx ha scritto:... e mi sono detto: "già che sono qui, perché no?"
Ecco fatto, ora possiedo anche io un kit del Tomcat Tamiya.
Esisteva un foglio decal ma penso che oramai sia abbastanza raro...! comunque si potrebbe cercare su E-Bay.anamici31 ha scritto:perchè magari si è visto 300 volte top gun ( fate qualche ricerca perchè poi vi romperò i maroni per sapere se esiste un esemplare che lo rappresenta)
Non lo sa nessuno, questo è il limite dei pre-order con così largo anticipo. Devi fidarti della marca se hai intenzione di ordinarlo approfittando dello sconto proposto.siderum_tenus ha scritto:Ciao a tutti,
Sebbene il topic sia dedicato al kit Tamiya del Tomcat, ho pensato di postare qui la mia domanda: avete qualche info sul kit in 48 del Super Tomcat della AMK? Ho letto che è in pre-ordine ed in offerta, ma non so come sia il kit dal punto di vista della fedeltà / correttezza / completezza delle forme, degli incastri ecc.
Eccolo:anamici31 ha scritto:perchè magari si è visto 300 volte top gun ( fate qualche ricerca perchè poi vi romperò i maroni per sapere se esiste un esemplare che lo rappresenta)
Sinceramente, che sia una mossa x trovare finanziatori o altro, a me importa poco. Il preorder non implica alcun tipo di pagamento quindi, il preorder io l'ho fatto. Se poi va tutto a carte e quarantotto, pazienza.davmarx ha scritto:Off TopicNon lo sa nessuno, questo è il limite dei pre-order con così largo anticipo. Devi fidarti della marca se hai intenzione di ordinarlo approfittando dello sconto proposto.siderum_tenus ha scritto:Ciao a tutti,
Sebbene il topic sia dedicato al kit Tamiya del Tomcat, ho pensato di postare qui la mia domanda: avete qualche info sul kit in 48 del Super Tomcat della AMK? Ho letto che è in pre-ordine ed in offerta, ma non so come sia il kit dal punto di vista della fedeltà / correttezza / completezza delle forme, degli incastri ecc.
Da parte mia preferisco aspettare le recensioni e l'arrivo nei negozi, anche pagandolo di più, la storiella che ci stanno raccontando non mi convince per nulla...
I kit dovevano essere in vendita già l'anno scorso, il sito in rinnovamento da mesi, la pagina FB aggiornata ogni morte di Papa, fino all'inizio dell'anno erano molto presenti su Britmodeller con annunci trionfali mentre ora sono quasi spariti, 5000 pre-ordini per metterlo (forse) in produzione entro fine anno...![]()
L'idea che mi sono fatto è che abbiano enormi problemi economici e che debbano assolutamente convincere un finanziatore od una banca dell'esistenza di un loro mercato per evitare di chiudere la baracca.
Mi sa che lo faccio anche io, ho lo kfir di amk e sembra un gran bel kitjollyroger ha scritto:Sinceramente, che sia una mossa x trovare finanziatori o altro, a me importa poco. Il preorder non implica alcun tipo di pagamento quindi, il preorder io l'ho fatto. Se poi va tutto a carte e quarantotto, pazienza.davmarx ha scritto:Off TopicNon lo sa nessuno, questo è il limite dei pre-order con così largo anticipo. Devi fidarti della marca se hai intenzione di ordinarlo approfittando dello sconto proposto.siderum_tenus ha scritto:Ciao a tutti,
Da parte mia preferisco aspettare le recensioni e l'arrivo nei negozi, anche pagandolo di più, la storiella che ci stanno raccontando non mi convince per nulla...
I kit dovevano essere in vendita già l'anno scorso, il sito in rinnovamento da mesi, la pagina FB aggiornata ogni morte di Papa, fino all'inizio dell'anno erano molto presenti su Britmodeller con annunci trionfali mentre ora sono quasi spariti, 5000 pre-ordini per metterlo (forse) in produzione entro fine anno...![]()
L'idea che mi sono fatto è che abbiano enormi problemi economici e che debbano assolutamente convincere un finanziatore od una banca dell'esistenza di un loro mercato per evitare di chiudere la baracca.