Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
A me sinceramente fa molta gola il B-52g......avendo già in vetrina la versione B mi sarebbe piaciuto avere il G per via della coda bassa,il muso lungo e una bella mimetica anni 80....
Solo che se porto in casa un altro B-52, la mia donna butta fuori me, la vetrina e il B-52g
Ciao
Ahhhh.... il B52..... mimetica SAC '80 ...goduria!! E pensare che uno Yankee se ne autocostruì uno in 1/32 "D" con diorama annesso!!! Per portarlo alle mostre utilizzava un carrellino agganciato alla macchina! Se avete i primi numeri di "Model Time" lo trovate.
In merito al MirageIII 1/32 è uscito invece????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
pitchup ha scritto:Ciao
Ahhhh.... il B52..... mimetica SAC '80 ...goduria!! E pensare che uno Yankee se ne autocostruì uno in 1/32 "D" con diorama annesso!!! Per portarlo alle mostre utilizzava un carrellino agganciato alla macchina! Se avete i primi numeri di "Model Time" lo trovate.
In merito al MirageIII 1/32 è uscito invece????
saluti
certo Max, si trova già nei vari negozi, soprattutto online... e visto montato anche a Bologna a novembre...
fearless ha scritto:
visto montato anche a Bologna a novembre...
Off Topic
Visto pure io al Modelgame 2015...una cosa davvero oscena per come era stato montato e colorato. Non sò come abbiano fatto ad esporlo tanto era mal conciato!
Riguardo al kit in se per se non saprei dirti nulla.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ragazzi,ma io ho visto che l'italeri fara uscire(credo il mese prossimo) l'A-10 a/c in 72 per il 25 anni di desert storm (il disegno in copertina è davvero accattivante) ma il kit come è?
È fattibile o è la solita scatolaccia?
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Edomanzo97 ha scritto:Ragazzi,ma io ho visto che l'italeri fara uscire(credo il mese prossimo) l'A-10 a/c in 72 per il 25 anni di desert storm (il disegno in copertina è davvero accattivante) ma il kit come è?
È fattibile o è la solita scatolaccia?
Me lo stavo chiedendo anche io; ad oggi i sembra che l'uni A-10C in scala 1/72 sia della base (ed in mio possesso) ma ha ancora le linee dei pannelli in rilievo. Pur essendo versione aggiornata al 2015.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto:
visto montato anche a Bologna a novembre...
Off Topic
Visto pure io al Modelgame 2015...una cosa davvero oscena per come era stato montato e colorato. Non sò come abbiano fatto ad esporlo tanto era mal conciato!
Riguardo al kit in se per se non saprei dirti nulla.
si mi son dimenticato di dire che l'ho visto montato allo stand Italeri... ed effettivamente come realizzazione, secondo il mio modestissimo parere, non era granchè... sicuramente una news così avrebbe meritato più cura...
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Del Mirage ne parlano abbastanza bene in rete...a livello di dimensioni,forme e dettagli...ho letto tempo fa un articolo dove anche il montaggio era recensito abbastanza bene.,non deve essere male come scatola,ma la scala..bocciatissima per me.
Ciao
In effetti girovagando per il web ne ho visti già un paio montati. Alla fine ne esce di molto bene, considerando poi che l'unica alternativa è un vecchissimo Revell.
Ora quello che manca davvero secondo me è un Mirage F1 1/32 (la mia è ovviamente una mera considerazione vista che la scala è out pure per me).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto:Ciao
In effetti girovagando per il web ne ho visti già un paio montati. Alla fine ne esce di molto bene, considerando poi che l'unica alternativa è un vecchissimo Revell.
Ora quello che manca davvero secondo me è un Mirage F1 1/32 (la mia è ovviamente una mera considerazione vista che la scala è out pure per me).
saluti
Io so che oltre oceano la scala 1/32 va moltissimo. Personalmente in 32 ho solo uno Spit MK XXII..e mi limiterei solo a comprare eliche in caso,viste anche le dimensioni
Per quanto riguarda il Mirage F1,penso sia proprio di nicchia...però mai dire mai ovviamente!In caso Max puoi sempre prenderti un bel 48..che se non sbaglio esiste!