Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Addò s'accatta????? (Dove si può esercitare il diritto di possesso su codesto prodotto, nel libero mercato globale?)
Grazie per la notizia, Paolo
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Appena arriva lo stipendio me ne piglio uno per versione!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑15 ottobre 2020, 10:07Addò s'accatta????? (Dove si può esercitare il diritto di possesso su codesto prodotto, nel libero mercato globale?)
Io per ora li ho visti solo su negozi online del sol levante
Speriamo arrivi al più presto anche sui siti nostrani!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑15 ottobre 2020, 10:07Addò s'accatta????? (Dove si può esercitare il diritto di possesso su codesto prodotto, nel libero mercato globale?)
Io per ora li ho visti solo su negozi online del sol levante
Speriamo arrivi al più presto anche sui siti nostrani! ...
Confermo quanto scritto da Edo.
Si trova da più di un sito, segnalo solo Hobby Link Japan (HLJ) dove ho fatto acquisti in passato e mi ero trovato bene (attenti: se ordinerete da questo venditore i costi doganali sono praticamente certi).
Questa scatola è pubblicizzata sul sito come la più venduta della settimana.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑15 ottobre 2020, 14:12 Questa scatola è pubblicizzata sul sito come la più venduta della settimana.
microciccio
Loro possono viaggiare nel tempo
Grazie Edo e Paolo
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
Per ora proporranno le sole versioni con ala di tipo "Hard" e non esemplari E late style...ma noi saremo pazienti
Ciao a tutti
Sul Tube già circolano video dove amici del sol levante guardano le stampate commentandole (a capirli).
Quindi direi che il Phantom sta vivendo un buon periodo a livello di nuovi stampi. Solo di un nuovo Tornado 1/72 non se ne parla.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!