Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Sven non sono esperto di "scatole" ma ti seguo: hai scala e gusti DECISAMENTE simili ai miei e mi viene l'acquolina in bocca.
Fammi sapere del T2, perché m'interessa.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
sven_ss79 ha scritto:Per il momento non colleziono scatole, in genere quello che acquisto assemblo subito ma, come succede a tutti credo, qualche ritardatario c'è. ...
Ciao Bogdan,
a quanto leggo hai invertito la tendenza.
Se vuoi sapere in anticipo a cosa vai incontro quando acquisti delle scatole puoi cercarne la genealogia su scalemates, un data base modellistico completo quanto basta.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
sven_ss79 ha scritto:Per il momento non colleziono scatole, in genere quello che acquisto assemblo subito ma, come succede a tutti credo, qualche ritardatario c'è. ...
Ciao Bogdan,
a quanto leggo hai invertito la tendenza.
Se vuoi sapere in anticipo a cosa vai incontro quando acquisti delle scatole puoi cercarne la genealogia su scalemates, un data base modellistico completo quanto basta.
microciccio
Invertito la tendenza su tante cose. ))
Grazie per il link, molto utile.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.