MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Ebbastaaa...n'altro F16!!!!

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Ebbastaaa...n'altro F16!!!!

Messaggio da Jacopo »

L'F-16 per quanto sia "estemamente visto" se ci pensate bene vedete sempre le solite 3 versioni e 90% aggressor. Sono contento per questi nuovi annunci e quasi certamente li prendo entrambi... ci può scappare pure un confronto visto che ho pure il Kinetic vecchio e i Tamiya ;)

Fly-by-wire ha scritto: 5 giugno 2022, 14:37 Ma il loro G-91 che fine ha fatto poi?
FreestyleAurelio ha scritto: 5 giugno 2022, 16:43 Io non posso che essere contento che anche Minibase stia lavorando ad un F-16 e spero che contempli le versioni lasciate fuori da Tamiya
Vi rispondo ad entrambi avendo avuto modo di parlare direttamente con entrambe. Per il G91 stanno rifacendo i disegni correggendoli, ci vorrà ancora un po ma non hanno assolutamente abbandonato questo, Pare che ADV (colui che fece il bellissimo Yankee in 48) stia lavorando ad un T in 48, l'aveva annunciato tempo fa ma si sa poco a riguardo. Tienine sempre conto che vedrai che esce ;)

Per il Minibase il primo è un F-16 A/B Blk 20 Taiwanese, Poi pare vogliano fare la famiglia (vedi per il Su-33)

A tal proposito per chi, come me, aspetta il J 15 pare che sia fermo perchè i cinesi stanno continuando ad aggiornarlo e loro vorrebbero farlo il più corretto possibile (ricordo che per chi non lo sapesse seppur contrassegnato come il clone del Su-33 è di gran lunga più aggiornato e differente rispetto al 33 (il quale è un progetto morto da tempo) e non vogliono fare come Kinetic che ha preso il su-33 cambiato il pannello strumenti e i piloni alari sulle tip e ha messo le decal cinesi).
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46061
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ebbastaaa...n'altro F16!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ebbastaaa...n'altro F16!!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao
"No more sanding fit" e Kinetic :-incert
direi un vero ossimoro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”