Decal Tridimensionali Quinta Studio

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Re: Decal Tridimensionali Quinta Studio

Messaggio da Lucky7 »

Belle ma noiose...
Come ha detto qualcun altro mi leverebbero la soddisfazione del far da me.
Bene che ci siano, qualcuno le comprerà, ma non entrano nel mio modo di far modellismo quindi per quanto mi riguarda staranno dove sono.
Qualcuno ha tirato fuori il fattore tempo...ragazzi è un hobby, se non c'è tempo si mette da parte, semplice. Io negli ultimi 2 anni ho cambiato casa, fatto un bimbo e altre cosette meno piacevoli, non avrei avuto il tempo nemmeno di staccare e attaccare sti adesivi già pronti :-laugh
Scorciatoie e facilitazioni ci sono in tantissime passioni, sta al soggetto scegliere cosa gli è utile e cosa no, cosa gli da soddisfazione e cosa meno, su cosa vale la pena perdere tempo e cosa si può trascurare...
Volendo fare un parallellismo fotografico...analogico prima, digitale poi. " eh ma col digitale son bravi tutti", ottiche zoom vs ottiche fisse " si zoomma con i piedi", autofocus vs fuoco manuale....ecc...

I puristi e i talebani ci sono ovunque...ma ognuno alla fine sceglie quello che va meglio per lui, per il suo modo di lavorare e di intendere un qualsiasi hobby
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Decal Tridimensionali Quinta Studio

Messaggio da pitchup »

Ciao
Lucky7 ha scritto: 7 ottobre 2021, 10:21 ragazzi è un hobby, se non c'è tempo si mette da parte, semplice. Io negli ultimi 2 anni ho cambiato casa, fatto un bimbo e altre cosette meno piacevoli, non avrei avuto il tempo nemmeno di staccare e attaccare sti adesivi già pronti
...io invece negli ultimi 2 anni ho perso ulteriori diottrie … saranno pure noiose ma aiutano :-vergo
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”