Kit Pasquali

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Kit Pasquali

Messaggio da pitchup »

Ciao
I Phantom Japponesi aggressors (non quei così manga commemorativi!!!) sono stupendi. Io mi sono fermato nel mio proposito di farne uno in quanto, purtroppo, le foto di quelli che piacevano a me riguardavano solo il lato dx o solo il lato sx.... oppure non si sa nulla di come siano verniciati sopra e sotto. Anche quello del profilo postato da te è bello ma riguarda solo il lato sx.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Takaya74
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa!
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no

Messaggio da Takaya74 »

pitchup ha scritto: 13 aprile 2020, 19:12 Ciao
I Phantom Japponesi aggressors (non quei così manga commemorativi!!!) sono stupendi. Io mi sono fermato nel mio proposito di farne uno in quanto, purtroppo, le foto di quelli che piacevano a me riguardavano solo il lato dx o solo il lato sx.... oppure non si sa nulla di come siano verniciati sopra e sotto. Anche quello del profilo postato da te è bello ma riguarda solo il lato sx.
saluti
Si sto cercando ovunque, ma nulla. Le uniche decal che ho trovato sono su un sito giapponesissimo e solo per 1/144.... na tristezza.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Per i Phantom japponesi Aggressori tieni conto che mantengono codici e stemmi di Reparto. Quindi a volte ti basta trovare una scatola di Phantom EJ e sfruttare comunque gli stessi codici e stemmi.
ad esempio guardo questo link:
http://nabe3saviation.web.fc2.com/explanatione-fr.html
Nella sezione Color&Markings > Japanese troverai una marea di Phantom Aggressor. Molto spesso vedi che "riverniciatura" aggressor viene fatta preservando le vecchie scritte e i vecchi codici.
Il problema è sempre quello: trovi il la dx ma non il sx e viceversa...oppure trovi entrambi i lati ma non si sa nulla di come siano sopra e/o sotto.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”