Quale kit in 32 per F4 - Phantom teatro Vietnamita

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

Re: Quale kit in 32 per F4 - Phantom teatro Vietnamita

Messaggio da miki68 »

PaoloD ha scritto: 17 dicembre 2019, 21:20 E' giunta l'ora mi e' arrivato il phantasmone C/D tamiya e a parte i carrelli in metallo e pneumatici la scatola appare a prima vista un po' "vuotina" un piccolo foglio decals fa' compagnia a poche stampate e l'immensa fusoliera tutta d'un pezzo (cosa molto saggia) il che prevede uno scarso utilizzo di stuccatura e levigatura che andrebbe a rovinare le incisioni in negativo.Gia' in lista 7 kit di fotoincisioni per dargli un pò di sostanza dentro e fuori...forse cercherò se esiste un foglio decals per gli stencils tecnici...mentre per gli armamenti gia c'e l'ho.Mentre sembra che( almeno dalle ricerche che ho eseguito) non esiste la mask per i trasparenti.
È normale che i kit Tamiya danno una sensazione di vuoto. Questo è un plus perché lo stampo è stato ben ingegnerizzato e non serve la scomposizione cervellotica di altri marchi che poi riempiono la sa scatola di stampate.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”