consiglio su HH-60J Jayhawk guardia costiera usa

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
PaoloD
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo

consiglio su HH-60J Jayhawk guardia costiera usa

Messaggio da PaoloD »

Ciao ragazzi
Sarei intenzionato a replicare in scala 35 o 32 il HH-60J Jayhawk appartenente alla guardia costiera statunitense.
A mio parere il kit che gli si avvicina di piu' dovrebbe essere quello del trydent prodotto da academy mentre per le decals e insegne userei le Fireball Modelworks .Credo e correggetemi in caso che la finitura dovra' essere lucida giusto?
Altrimenti ci sarebbe il kit della kitty hawh di cui non ho esperienza e fiducia su qualita' delle stampate.
Vostre opinioni??
FRANCYBER
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, elicotteri e figurini
Aerografo: si
colori preferiti: gunze e vallejo
scratch builder: si
Nome: FRANCESCA

Re: consiglio su HH-60J Jayhawk guardia costiera usa

Messaggio da FRANCYBER »

Ciao, per fare un HH-60J ti serve un SH o HH-60H (rescue hawk); quindi secondo me quello dei Trydent non va bene perché é un MH-60S(molto diverso sotto l'aspetto strutturale). Per quanto riguarda i produttori conosco gli Academy (e andrei ad occhi chiusi). I Kitty Hawk sono buoni in 1/48; in scala 1/35 ho due AH/MH-6 e sono ben fatti..ma non ho un Black Hawk: forse l'unico neo è il costo troppo elevato del kit cinese rispetto al coreano. Per quanto riguarda la finitura é lucida. Ciao.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”