Novità Revell 2019

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Novità Revell 2019

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao a tutti,

Non ricordo se siano state segnalate; ad ogni modo, allego questo https://youtu.be/h7ttJmvoLCQ link.

Ce n'è per tutti i gusti. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Re: Novità Revell 2019

Messaggio da davmarx »

Ciao Mario, ricontrolla come hai allegato il link perché sicuramente hai fatto un pochino di confusione, il tuo link rimanda a questa stessa pagina... :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI

davmarx ha scritto: 11 febbraio 2019, 19:52 Ciao Mario, ricontrolla come hai allegato il link perché sicuramente hai fatto un pochino di confusione, il tuo link rimanda a questa stessa pagina... :-D
Grazie della segnalazione, Davide... :-vergo

Vediamo se così va meglio: :-D

https://m.youtube.com/watch?v=h7ttJmvoLCQ
Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Ora funziona, grazie. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User

davmarx ha scritto: 11 febbraio 2019, 19:59 Ora funziona, grazie. :-oook
:thumbup: ;)
Immagine
gunter

Messaggio da gunter »

Ho visto il video. Non dovevo! Altre spese in vista....
Volevo da tempo fare il Saturn V in 144 ma no, adesso esce il mostro da 1m e 14 iperdettagliato da 100€ e che faccio, lo lascio? Chi di voi avrà il coraggio di fare sta bestia alta come un bambino? È la volta che lo andiamo a verniciare in carrozzeria. Cmq sarà mio, inutile resistere! Perché ho ricominciato??????
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

pur apprezzando l'iniziativa Revell di mettere sul mercato le scatole in versione Platinum Edition che sono arricchite da parti aggiuntive realizzate grazie alla collaborazione di famosi produttori di after market, limitando l'osservazione ai velivoli militari, mi sembra che vengano proposte solo riedizioni. :.-(
gunter ha scritto: 19 marzo 2019, 22:41... Volevo da tempo fare il Saturn V in 144 ma no, adesso esce il mostro da 1m e 14 iperdettagliato da 100€ e che faccio, lo lascio? Chi di voi avrà il coraggio di fare sta bestia alta come un bambino? È la volta che lo andiamo a verniciare in carrozzeria. Cmq sarà mio, inutile resistere! Perché ho ricominciato??????
Ciao Giuseppe,

se ti riferisci al modello in scala 1/96 considera che è il rebox di un kit del 1969.
Il modello è piuttosto particolare in quanto da realizzarsi arrotolando quattro fogli di plasticard precolorati che costituiscono delle sezioni del missile. Un upgrade da tenere in considerazione potrebbe essere il set proposto dalla New Ware e, a seguire, quanto proposto dalla RealSpace Models.

microciccio

Nota: i siti linkati hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
gunter

Messaggio da gunter »

grazie microciccio,
alla luce di quello che dici resterò su quello 1/144. 70cm possono bastare eccome. E costa un terzo. ciao
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”