AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Re: AIRFIX New Supermarine tooling in 1/48

Messaggio da seastorm »

microciccio ha scritto:Ciao Sergio,

queste due macchine denotano l'attenzione della Vecchia Signora per il mercato nazionale. Forse è anche ora che questi due velivoli vengano trattati con un kit mainstream in scala 1/48 visto che sul mercato c'è vecchiume o scatole oggi considerate rare e quindi costose come Classic Airframes ed Atelier Noix.

microciccio
Ciao Paolo, ciao a tutti, a dire il vero non sono molto informato sulle nuove uscite delle varie ditte che si occupano dello statico ma...Airfix rappresenta una sorta di ''imprinting'' modellistico comune a molti appassionati con i capelli tendenti al...silver...cosi mi sono permesso di postare il link in questione :-D
Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Hai fatto bene Sergio, pensa che ho ancora delle scatolette dell'Airfix intonse datate '72-'75 ;) ..ed ogni tanto qualcuno di questi kit lo monto pure....potrei anche mettere sul tavolino un "Dinah" Airfix del '74 per il Japan GB :-crazy (non è una minaccia eh :-sbraco )
Cmq si trova ancora il Supermarine S6B in 72 dell'Airfix a pochi €, io invece tempo fa ho costruito quello della Novo stampo ex- Frog (se hai i capelli grigi sai di che parlo :-laugh ), il Valrus cmq è proprio "attizzante"!

:wave:
Immagine
Immagine
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto

Messaggio da WildBillKelso »

Buon pomeriggio a tutti

Essì, :-disperat purtroppo l'articolo parla dell'uscita del Walrus in '48 la prossima estate...
Non che il Walrus mi faccia schifo, avrei oltretutto una bella versione civile VH-BGP da fare della “Amphibious Airways” di Rabaul, ho solo “paura” che dovrà sganciare almeno 50 euro per l'acquisto... ma piuttosto che comprare l'orrido Smer... :-NOOO e se lo scrivo io... :mrgreen:

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”