manto87 ha scritto:Tato ha scritto:di solito spediscono il giorno lavorativo successivo e in una settimana hai la merce a casa col corriere, con costi di spedizione quasi irrisori rispetto alla media!
Pensa che ho ordinato martedì mattina un po di robetta, tra cui il figurino che sto facendo, mercoled' mattina era già arrivato il pacco! Spedizione 4€ con contrassegno!
Dovrai pure postare qualche foto del figurino...
Tato ha scritto:
Poi è normale che certe marche costino di più - Italeri su tutte ad esempio
Sicuro? il 104 in 1\32 ad esempio, sullo shop italeri costa 94€, da loro 76...il prowler da italeri 59 e da loro 49....sul sito italiano,in più comprando direttamente in polonia i prezzi sono ancora più bassi![/quote]
Non sono solo sicuro, sono più che certo! Lasciando stare per un momento gli aerei che non sono il mio pane quotidiano, I truck italiani ad esempio da loro costano sensibilmente di più rispetto alla media degli altri negozi online: ripeto è comprensibile, gli tocca importarli in Polonia evidentemente non a condizioni vantaggiose, guadagnarci un pò e rispedirli al dettaglio in Italia al cliente di turno.
Lo shop Italeri dal punto di vista dei prezzi
non lo devi neanche guardare (sembra quasi che ti facciano pagare l'iva due volte...), va usato per i colori, articoli che costano poco o introvabili altrove; si possono "fare affari" soltanto se si tratta di kit fuori produzione e in saldo, allora sì può essere conveniente. D'altronde è giusto così, altrimenti "giocando in casa" potrebbero vendere la roba a metà prezzo!
Naturalmente non devi credere a me o a quello che dico io - e sono sicuro che non lo farai - ma prova a confrontare ad esempio altri kit costosi come le due auto da corsa Fiat degli anni '20 ex Protar scala 1/12 recentemente riboxate e poi valuti da te, ciao.