Grazie Fear, ci proviamo anche se mi sento sempre dentro di omettere o dimenicarmi qualcosa. Poi ho fatto tesoro del significato del tuo nick....mai paura nella'ffrontare nuove sfide

Anzi ho fatto tesoro delle parole di un utente (Paolo F-14) che mi fece capire che a maggior scala, maggior sfide e maggior dettaglio possibile se effetto giocattolo dietro l'angolo.
Grazie Roberto, ce ne sarà ancora da fare un bel pò.
Da quando ho scoperto il magico mondo del milliput (e i 3x2 di Amazon

Prima di iniziare modellismo ho seguito per quasi un anno i forum, avendo appurato che i miei soggetti preferiti sono le quattro ruote (con particolare attenzione rivolta al motorsport) dovevo solo capire la mia scala. 1/8 per sempre. Dopo queste Delta (hanno la priorità per il discorso dell'amico scomparso) finirò la mia Golf e poi ho in fase di accumulo: Lamborghini Countach, Porsche 911 R.S. , Ferrari 312 T4, Subaru Impreza WRC 2003.
Poi si vocifera in futuro della Audi Quattro S2 di Rohr (colpo al cuore), la Fulvia Coupè HF versione Monte, Il bully T1 e la Tyrell P34 (6 ruote)......che non farò tutte, ma che da 2 sicuramente mi fregheranno

Hai proprio ragione ALecs, in realtà vorrei avere a mano la delta ufficiale del 1991 per scaricargli addosso almeno un 1TB di foto fotografando ogni singolo bullone. Fortuna che ogni tanto mi da un mano il buon e paziente Artemio Ballestin che è un guru in campo Delta e preparazioni Delta Gr.A