Geometrino82 ha scritto:Ti prego intervieni su quel radiatore. Mi sembra finto e troppo pulito. A mio parere non puoi lasciarlo così dopo tutto quello che hai fatto.
Dai che la stagione delle due ruote è gia partitaa.
Ciao Marco
Madd 22 ha scritto:Al radiatore il lavaggio ci vuole.
E' una parte nascosta della moto, quindi un lavaggio non farà altro che mettere in evidenza tutto il radiatore anche se in ombra!
Ho deciso di seguire i vostri consigli e di provare il lavaggio. Prima di eseguirlo sul radiatore lo proverò su altri pezzi di scarto per capire bene la tecnica, non appena lo farò su radiatore pubblicherò le foto.
Nel frattempo mi sono dedicato alla preparazione di tutti i pezzi che compongono forcelle anteriori e manubrio, in particolare mi sono dedicato alla ruota anteriore. Quest'ultima è stata eseguita come la posteriore, cioè mano di primer bianco fine della Tamiya seguito dal TS-26 Pure White sempre della Tamiya. Infine il colore vero e proprio della ruota è il TS-96 Fluorescent Orange sempre Tamiya, la valvola, invece, è fatta a pennello con il X-11 Chrome Silver.
Ruota Anteriore by
Riccardo, su Flickr
Infine ho montato la gomma sul cerchione e ho levato la linea di stampa presente sulla gomma.
Ruota Anteriore by
Riccardo, su Flickr
L'ultimo passo sarà quello di applicare le decal su cerchione e gomma. A presto per nuovi aggiornamenti.