Speriamo meglio con il prossimo kit di cui aprirò subito il wip.
Saluti
Moderatore: Rosario
Marco ti ha già risposto per quanto riguarda le scritte sulle ruote.agoluc78 ha scritto: ↑3 giugno 2022, 9:13 Ciao, intanto grazie per il commento.
Per gli interni ti posto il wip dove ho fatto qualche foto
https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 70&t=20783
Per quanto riguarda le ruote hai ragione e so che sono venute male ma la grande difficoltà è stata che non sono decals ma sono scritte in rilievo stampate sulla gomma e ho dovuto dipingerle ma come vedi il risultato è quello che é anche per la scritta hai ragione, ma il fatto è che di lucido ne ho dato credo che il problema che mi era stato fatto notare anche qui sul forum sia dovuto alla finitura della superficie che non é venuta per niente liscia.
Per le gomme le ho carteggiate ma forse ho usato una grana troppo fine perché non sono riuscito a togliere le linee soltanto che ormai la lascio così perché ho paura di fare danni.
Lo so, ti sto seguendo anche lìagoluc78 ha scritto: ↑4 giugno 2022, 19:03 Grazie mille del suggerimento per le gomme, ecco perchè ora che conosco il forum ho aperto il wip del prossimo kit che per rispondere a Marco è la yamaha m1 del 2004 del team Fortuna.![]()
Per i compound Tamiya si li ho visti e ho intenzione di prenderli.
Saluti