FERRARI 330P4 - 1/18

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

starmaster

Re: FERRARI 330P4 - 1/18

Messaggio da starmaster »

ti mando un mess. privato ;-) per ogni delucidazione contatta Valerio (starfighter84) o (Simmons)
starmaster

Messaggio da starmaster »

ricordate la mia ferrari?? bè...ho messo le cinture..di provenienza aeronautica 2^WW in 1/32 ma praticamente sono le sue!! anche l'estintore gli ho dato una riguardatina..ed ho inserito la griglia posteriore...e riverniciato le luci retronebbia ; il montante del vetro anteriore in nero... :-oook

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Eugenio,

con le cinture aeronautiche hai reso i sedili ... eiettabili! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Criskill
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico
Aerografo: si
colori preferiti: tanti
scratch builder: no
Nome: Cristian

Messaggio da Criskill »

starmaster ha scritto:Amici vi inserisco delle foto della mia Ferrari 330P4 della Jouef evolution in 1:18; un modello abbastanza datato...visto che ero bambino quando me lo regalarono...Fù comprato sul corso di Desenzano circa 23 anni fa.... e come tutti i bimbi ...ci giocai :-D :o e la rovinai moltissimo...fina a che mio papà preventivamente me la fece sparire smontata a pezzi perchè la doveva riverniciare ma....... dopo in pratica 23 anni ritrovai uno scatolone dimenticato..e sotto le ragnatele uscirono alla luce i resti di due ferrari..una 330 p4 e una 365gtb4 daytona Majorette in 1:24.....anche quella rifatta...

avevo postato le foto del prima e dopo in un sito..ma non le trovo... :-SBIGO

il restauro è leggero..ho riverniciato la macchina in color ferrari originale (fatto con un avanzo di colore utilizzato in carrozzeria per ritoccare una vera ferrari ;) ) ho fatto qualche piccola miglioria; ho colorato alcune parti che prima erano in semplice plastica nera..ho rifatto i vetri laterali che erano mancanti ....e purtoppo mi mancano delle cinture da mettere....qualcuno mi potrebbe aiutare? ..... :-oook comunque Buona visione

(queste foto le ho scattate oggi e sono orgoglioso di darle in esclusiva solo per Modelling Time)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
é bello vedere modellisti che si dedicano anche al restauro.
A volte é brutto vedere carcasse di modellini tipo Bburago abbandonati in scatoloni accanto i bidoni dell'immondizia in attesa del netturbino :o .
Basterebbe un'annuncio su e-bay e quanti modellisti che le vorrebbero.
Ottimo restauro,il tuo modellino è tornato nuovo... :-oook !
Rispondi

Torna a “Gallerie”