Ecco la mia ultiam fatica; ne avevo già fatta una in arancio, ma dato che l'ho regalataa mio zio ex dipendente Alfa, ho colto l'occasione (immaginate che sacrificio... ) per rifarla, montando così per la quarta volta il kit Tamiya! Qui sotto le foto
ora sotto con le critiche! E già oreannuncio che la prossiam sarà la Mercedes che ha vinto il dtm 94 con Ludwig, quella argentea della D2!
ciao
Ale
si si c'era il 190 almeno per i team "ufficiali", quelli clienti usavano ancora il 190 dell'anno prima, così come i team clienti Alfa Usavano la vettura dell'anno prima, quella campione, ma chairamente con specifiche superate dai nuovi modelli!
ciao
Ale
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ottima Ale, per me la migliore delle tue fino ad ora! hai usato la future?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)