Moderatore: Rosario
Bellissimo modello ottima scelta,la Stratos è stata davvero una grande auto da Rally.Orgoglio per noi italiani.....!rob_zone ha scritto:Ragazzi finalmente dopo un po piu di un mesetto ho portato a termine la mia Lancia!
Siccome è stata la prima macchina che ho fatto in vita mia ci sono degli errori,sia riguardo i i lavaggi e sia la costruzione probabilmente!
Mi sono divertito moltissimo nei lavaggi,ho utilizzato la tecnica della spugna per fare l'effetto del fango..Le decals,osso duro,ma con un po di pazienza e attenzione si mettono tranquillamente..
![]()
Adesso è tutta vostra!
Ah parteciperà alla mostra di modellismo che si terrà a Messina a dicembre..e tranquilli che gia sto rimettendo mani agli aerei!
![]()
Saluti,RoB
Grazie mille Criskill!Criskill ha scritto:Bellissimo modello ottima scelta,la Stratos è stata davvero una grande auto da Rally.Orgoglio per noi italiani.....!rob_zone ha scritto:Ragazzi finalmente dopo un po piu di un mesetto ho portato a termine la mia Lancia!
Siccome è stata la prima macchina che ho fatto in vita mia ci sono degli errori,sia riguardo i i lavaggi e sia la costruzione probabilmente!
Mi sono divertito moltissimo nei lavaggi,ho utilizzato la tecnica della spugna per fare l'effetto del fango..Le decals,osso duro,ma con un po di pazienza e attenzione si mettono tranquillamente..
![]()
Adesso è tutta vostra!
Ah parteciperà alla mostra di modellismo che si terrà a Messina a dicembre..e tranquilli che gia sto rimettendo mani agli aerei!
![]()
Saluti,RoB
Originale l'idea di simulare il fango! Complimenti!
Lascia stare vedi che mi fa bene fare questi salti!Starfighter84 ha scritto:Ogni tanto lasci la "retta" via aeronautica per quella automobilistica....
Rob perché non hai ricreato le zone infangate ad aerografo? almeno una base per simulare l'effetto polvere l'avrei steso con l'airbrush...
Grazie Lorenzo!HornetFun ha scritto:Bella la Stratos, ottimo lavoro