Alfa Romeo 155 V6TI "Bosch" DTM/ITC 1996

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: Alfa Romeo 155 V6TI "Bosch" DTM/ITC 1996

Messaggio da Ale85 »

starmaster ha scritto:sei un'alfista..... questa è bella...ma i fanali posteriori?? non son completamente rossi..
ma le istruzione della Tamiya dicevano così e in effetti mi sono fidato...
sisi sono un Alfista convinto!!! Anzi, ne sto costruendo un'altra in questo momento di 155!!! Amo quella macchina!
ciao
Ale
starmaster

Messaggio da starmaster »

se vuoi io ne ho 2 in "demolizione" ...ovviamente TAMYA..
una è quella di Narini/Lannini e una è quella Martini....ma ovviamente sono montate ma tranquillamente staccabili (non ho incollato la scocca al pianale)
e sono state sverniciate... sono ritornate a plastica vergine....
+ HO UNA YEGERMAISTER ancora imballata nuova...
+ varie gtjunior gunze...
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

Anch'io sono un appassionato delle Alfa Romeo, ne ho avute 4 vere Alfa ossia: 75 2.0 Turbo Diesel, 75 2.4 Turbo Diesel, 75 1.8 Turbo e la 75 2.0 Twin Spark.
Il vero alfista ha sempre avuto la passione per la trazione posteriore, il ponte De Dion, carburatori doppio corpo Weber etc..
Oggi ho una 156 1.8 Twin Spark ma mi sembra più una Fiat con il vestito da Alfa Romeo e come prestazioni erano senza dubbio meglio le 75 che avevano 20 anni di meno.
Spero che in futuro l'Alfa torni a fare le macchine a trazione posteriore e da uno che come me è da 25 anni che le usa e in gioventù che già aveva la passione per L'Alfa Romeo Alfetta GTV6 (me la regalerò quando forse andrò in pensione), non aspetta altro che sentire il rumore del motore che non aveva rivali in accelerazione e traversi vari.
Quando finirai la serie 155 DTM spero farai una 75 Evoluzione dell'ex campionato superturismo italiano quando si assisteva alle Bagarre di Larini contro la BMW
M3 di Cecotto:
Ciao!!! :-D
starmaster

SI è vero l'alfa di una volta.......
questo è il suono della mia....durante un collaudo... http://www.youtube.com/watch?v=rmtcV9eLSss
se volete verela....ecco il mio link..quì il mio nik è "STARFIGHTER"---> http://www.cuorealfista.com/forum/topic ... hichpage=2

se andate in basso...alla pag2 vedrete dentro al mio motore... :o :-Figo :-D :-iceImmagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Valter »

Ciao, la tua è una bellissima Alfetta GTV
Io però per renderla più aggressiva non gli avrei messo vedendo le foto i paraurti di plastica e nemmeno i passaruota di plastica.
Mi ricordo che qualche mio amico un pò più vecchio di me una volta le prendeva allo sfascio perchè si rottamavano e restavano sulle cataste con le targhe,
le sistemavano di carrozzeria e interni, le dipengevano rosso Alfa come la tua e al posto dei paraurti stuccavano i fori di fissaggio, una cosa importante gli facevano l'assetto e gli montavano il paracoppa dell'olio.
starmaster

piccolo O.T.

la mia è completamente originale... è una "alfetta GTV Delta" in versione limitata...circa 600 esemplari per l'esportazione in Germania e Francia..le uniche modifiche che ho fatto...riguardano la meccanica....ho circa 200 CV...leggi nel dedicato che ho postato ;)
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Valter »

Ti chiedo scusa, non sapevo che esistessero vedendo tutto il tuo forum quelle versioni con quei allestimenti.
Chiedo venia!!
Ciao!! :.-(
starmaster

Ale85 ha scritto:wow pazzesco Eugenio!!! Ho un F-104 in 32 hasehawa corredato di accessori in resina..non è che per caso lo vuoi? Visto che mi sembra che in casa tua di 104 non ce ne sono... :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ciao
Ale
.....uno spillone non si rifiuta mai.. :P manco a farlo a posta ho due alfa 155 v6ti + una inscatolata Yegermaister...+ vari relitti GTA/GTAM gunze ; giulietta spider (tutte complete) non è che faresti uno scambio??
ImmagineImmagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

ehehe purtroppo non posso accettare l oscambio per il semplice fatto che il kit dello Spillo è del tutto intonso! :) e farcito di accessori!!!
ciao
Ale
starmaster

Ale85 ha scritto:ehehe purtroppo non posso accettare l oscambio per il semplice fatto che il kit dello Spillo è del tutto intonso! :) e farcito di accessori!!!
ciao
Ale
TIE'!! :lol: :-sbraco
Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”