TORNADO HOBBY BOSS-A-1H Skyraider
Moderatore: Madd 22
TORNADO HOBBY BOSS-A-1H Skyraider
Ciao a tutti vi posto alcune foto di un paio di lavori che ho fatto ditemi che ne pensate e soprattutto qualche consiglio per fare meglio le foto grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: TORNADO HOBBY BOSS-A-1H Skyraider
Altre foto sempre degli stessi due soggetti stavo fotografando l F84f ma si è rotta la gamba del carrello!!!!
appena lo riparo le posto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
molto belli TUTTI...
ma al Tornado MM7067 devi obbligatoriamente mettere le bandierine Remove.... è il modellino che te lo chiede
faresti foto al tornado a luce naturale? da così sembrerebbe troppo tendente al marrone...
deve essere giallo....

ma al Tornado MM7067 devi obbligatoriamente mettere le bandierine Remove.... è il modellino che te lo chiede

faresti foto al tornado a luce naturale? da così sembrerebbe troppo tendente al marrone...
deve essere giallo....
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Belli!
Lo skyraider di più

Lo skyraider di più

Beh...dalle foto mi sembranno ottimi modelli, montaggio pulito, verniciatura pure, giusti e misurati gli effetti di usura e "invecchiamento"...foto migliori permetterebbero una analisi più attenta, ma credo che il mio giudizio non cambierebbe
Il forum si aaricchisce di un'altro valido modellista....complimenti!
Un saluto dal Roger

Il forum si aaricchisce di un'altro valido modellista....complimenti!
Un saluto dal Roger
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Secondo me sono due ottimi modelli, molto bello il Tornado
, Anche lo Skyrider è venuto bene, ma non noto il postahading...o
mi sbaglio?

A giudicare dalle foto mi sembra che il montaggio sia buono ed anche la colorazione, forse potresti iniziare a provare qualche gioco di chiaro/scuro per dare profondità al modello, per esempio potresti fare dei lavaggi tipo all'interno del vano carrelli. Comunque mi sembra che sei partito già con il piede giusto, complimenti per la realizzazione.
Postaci altri lavori.
Ciao.
Fabrizio.
Postaci altri lavori.
Ciao.
Fabrizio.
grazie a tutti per i commenti e i consigli adesso riprovo a fare le foto, calcolate che ho comprato la macchinetta digitale ieri perche avevevo solo la classica con il rullino,e ho fatto tutto di fretta!!
Comunque i lavaggi li ho fatti nei vani carrello effettivamente forse li ho fatti troppo leggeri;
Sullo Skyraider ho fatto solo un preshading e lavaggio con olio altri suggerimenti sono graditissimi
grazie a tutti
Comunque i lavaggi li ho fatti nei vani carrello effettivamente forse li ho fatti troppo leggeri;
Sullo Skyraider ho fatto solo un preshading e lavaggio con olio altri suggerimenti sono graditissimi
grazie a tutti
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro davero molto belli entrambi per il resto ti hanno già detto tutto

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
bello il Tornadozzo!
ciao
Ale
ciao
Ale