Jacopuzzo davvero i miei complimenti, per la volontà e la bravura nel fare i modelli, si vede che ci metti tanta passione!!!
secondo me ti chiamerano quelli dell'Intrepid Museum per avere qualche tuo aereo

Ancora complimenti pataccone!!!

Moderatore: Madd 22
Si ci riesco e riesco pure a fare entrare 4 person e in camera XDD e grazie ma la 72 come la vedevo io e ancora un po la vedo allo stesso modo è molto sbrigativa, gli interni dei WWII sono minuscoli quindi si fanno veramente in 5 minuti! poi vabbè in un anno son andato spesso e volentieri sparato però in fondo non vedo l'ora di provare sta sfida della penna!!Maver76 ha scritto:ma veramente riesci a stivare tutti quei modelli nella tua camera o non ci entri per far loro spazio ???
Sono tantissimi, rapportati ai 4 che sono riuscito a fare in 1 anno e mezzo!!!!
Grazie mille Sir Patacca! se chiamano beccheranno un no secco sono i miei piccolini non li do viailGamma ha scritto:SENZA PAROLE!!!!![]()
Jacopuzzo davvero i miei complimenti, per la volontà e la bravura nel fare i modelli, si vede che ci metti tanta passione!!!
secondo me ti chiamerano quelli dell'Intrepid Museum per avere qualche tuo aereo![]()
![]()
Ancora complimenti pataccone!!!![]()
![]()
![]()
I prossimi saranno per il MiniGBCitation501 ha scritto:Burdel! Cosa sarà il prossimo?
I prossimi? E quanti ne farai per il GB?Jacopo ha scritto:
I prossimi saranno per il MiniGBgrazie bello!
2-3.. forse!Citation501 ha scritto:I prossimi? E quanti ne farai per il GB?Jacopo ha scritto:
I prossimi saranno per il MiniGBgrazie bello!
Grazie mille bello!!!!!fishpot69 ha scritto:Complimenti Jacopo!bellissima collezzione![]()
![]()
Uh Maronna...te farai salire il costo dell'Attack a 5Euro la boccettaJacopo ha scritto:2-3.. forse!
nemesis92 ha scritto:Fammi sapere se vuoi cambiamenti!