brock66 ha scritto:Ciao paolo,volevo chiederti,l'f-16 ultima diana che c'era al CMT,a quando risale?
Gli altri tuoi modelli,parlano da soli......
Ciao,"l'ultima diana" è un lavoro fatto su commissione,in realtà non avrebbe neppure dovuto partecipare al CMT ma la casualità ha voluto che io lo avessi già portato a casa di un mio socio per consegnarlo e che lui si trovasse a dover portare i suoi modelli alla mostra,ha fatto che caricare anche l'F-16 che così è finito a Torino
In realtà poi il tizio che lo voleva mi ha procurato la scatola Academy in 1/32 per l'F-16CJ,quando gli ho fatto notare che non andava bene per fare un Viper italiano mi ha risposto che facevo troppo il difficile .

e che a lui andava bene lo stesso
Si!..ma a me no!Così ho modificato l'abitacolo eliminando lo schermo CRT di destra sostituendolo con gli orologi e auto costruendo quello in mezzo alle gambe del pilota , ho auto costruito le due bugne ai lati della deriva non prima di averla accorciata davanti,fatto il faro sul lato sinistro e le antenna dell'IFF,in ultimo ho fatto le placche di rinforzo tipiche dell,'ADF
con del lamierino adesivo.Per fortuna che la scatola conteneva anche la presa d'aria piccola e il motore P&W,almeno questa me la sono risparmiata
Eccovi alcune foto della Diana

Mi dispiace ma di questo modello non ho fatto nessuna foto in costruzione
Paolo