Una carrellata di modelli davvero interessanti...
A me piace un sacco il 190 con l'aquila

Ma le decal erano nella scatola o le hai prese da qualche parte? Piacerebbe anche a me farne uno così...
Moderatore: Madd 22
Si Matteo, è tutto da scatola! E' il vecchio tamiya FW 190 A 3 1/48, credo sia in catalogo ancora invariato. Se preferisci c'è identico anche in 1/72, l'ho preso 2 o 3 anni fa per la mia collezione di 190. Purtroppo le decal sono veramente pessime, pur usando i liquidi si erano spaccate in molti punti e ho dovuto fare molti ritocchi.matteo44 ha scritto:Complimenti Davide!!!
Una carrellata di modelli davvero interessanti...
A me piace un sacco il 190 con l'aquila![]()
![]()
Ma le decal erano nella scatola o le hai prese da qualche parte? Piacerebbe anche a me farne uno così...
Ce l'ho anch'io il kit Tamiya per un 190A-3 però le decal per questo aereo non ci sono... o meglio, nella box-art è rappresentato come il tuo mentre all'interno ci sono altre decal...davmarx ha scritto: Si Matteo, è tutto da scatola! E' il vecchio tamiya FW 190 A 3 1/48, credo sia in catalogo ancora invariato...
davmarx ha scritto:... Se preferisci c'è identico anche in 1/72...
Caro Matteo, mi pare di aver capito che sei innamorato dell'aquila parascarichi del 190. Guardacaso è il mio aereo preferito e ho un disastro di roba che lo riguarda. Ravanando fra i fogli decal ho trovato un vecchissimo microscale (figurati che è il numero 48-8) in cui c'è l'esemplare " 2+I " giallo che ha l'aquilotto sul muso. Non dice che versione è, ma ci si può arrivare. Se ti interessa te lo posso spedire, ovviamente in dono. Mandami un MP con il tuo indirizzo se vuoi.matteo44 ha scritto:Grazie mille per le info DavideCe l'ho anch'io il kit Tamiya per un 190A-3 però le decal per questo aereo non ci sono... o meglio, nella box-art è rappresentato come il tuo mentre all'interno ci sono altre decal...davmarx ha scritto: Si Matteo, è tutto da scatola! E' il vecchio tamiya FW 190 A 3 1/48, credo sia in catalogo ancora invariato...davmarx ha scritto:... Se preferisci c'è identico anche in 1/72...![]()
Resto fedele alla 48
![]()
![]()
Grazie ancora
Ma dici sul serio!!??...... Grazieeeeeee!!!!!davmarx ha scritto:Caro Matteo, mi pare di aver capito che sei innamorato dell'aquila parascarichi del 190. Guardacaso è il mio aereo preferito e ho un disastro di roba che lo riguarda. Ravanando fra i fogli decal ho trovato un vecchissimo microscale (figurati che è il numero 48-8) in cui c'è l'esemplare " 2+I " giallo che ha l'aquilotto sul muso. Non dice che versione è, ma ci si può arrivare. Se ti interessa te lo posso spedire, ovviamente in dono. Mandami un MP con il tuo indirizzo se vuoi.
Ciao.