Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Ciao a tutti,
io purtroppo non sarò dei vostri causa impegni famigliari, sigh! Divertitevi anche per me!
Ma soprattutto e se spazio e tempo ve lo permettono un bel tutorial/demo da fiera mi piacerebbe vederlo proprio.
Saluti a tutti..
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ciao raga, comunicazione di servizio: la mia partecipazione è spostata a Domenica causa problemi organizzativi con i miei genitori
Manderò delega a qualcuno per l'assemblea di sabato. Mi spiace tanto ma non posso fare diversamente....
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Io dovrei arrivare sabato mattina sul presto "prestissimo" (la camera però me la danno dopo le 14:00:00, dovrò farci un salto dopo pranzo), quindi vi trovo belli e addormentati all'hotel e poi andiamo tutti insieme alla fiera?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Facciamo colazione verso le 8 e poi andiamo Silvio! se vuoi lasciare i bagagli in camera da noi no problem... la tua stanza la puoi prendere anche al rientro dalla fiera.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)