Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le date si avvicinano e la direzione fieristica ci ha chiesto se abbiamo intenzione di organizzare qualche evento presso il nostro stand (che sarà pubblicizzato sui loro canali social e sul sito del Model Expo)!
Il nostro Luca Biscottino ha proposto un'interessante workshop su come fotografare i modelli... ci sono altri che vorrebbero sedersi al tavolo delle dimostrazioni?
Fatevi sotto e comunicate cosa vorreste far vedere!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Buonasera a tutti.
Salvo imprevisti dovrei esserci. Vorrei sapere se devo portare con me la tessera di modelingtime. Altra domanda è : c'è differenza tra sabato e domenica? E' uno di quei posti dove è meglio lasciare la carta di credito a casa??
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La tessera non serve Beppe... tranquillo. Come scritto anche sopra, se vuoi trovare qualcosa in più da acquistare è meglio la giornata di sabato... ma non ti credere che la scelta sia così irresistibile.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Brutte notizie: vengo anch'io!
Arriverò venerdi in tempo per l'allestimento, e vi perseguiterò fino a domenica (smontaggio escluso)
Già fissato il solito albergo, e cercherò anche di mangiare, se non ai vostri livelli, almeno più di quanto consentitomi.
Con chi devo coordinarmi? Se non è dei "vecchi", per favore, fornitemi cellulare e e-mail.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Mancano poco meno di due settimane all'Expo di Verona! il nostro stand è confermato - padiglione 12, STAND 52!
Da domani sarà possibile accreditare tutti coloro saranno presenti all'allestimento... a tal proposito, specificate qui chi ci sarà già da venerdì in modo da registrare i vostri pass! grazie.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Approfitto anche per chiedere... qualcuno dei partecipanti ha dei modelli relativi al 155° Gruppo?
Con Denis stiamo cercando di organizzare una bella cosa nel nostro stand...!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...