Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
pitchup ha scritto: ↑6 marzo 2021, 12:23
Ciao
e chi si preoccupa 2022 2023 ecc ... io mi siedo e aspetto. Altro non si può fare.
saluti
sirsimons ha scritto: ↑6 marzo 2021, 11:40
Realisticamente.....scriverei un bel 2022 sull'annuncio!
Poi speriamo che mi sbagli e si faccia in autunno, vorrebbe dire che ne stiamo uscendo per davvero...
Concordo!
Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein
pitchup ha scritto: ↑6 marzo 2021, 12:23
Ciao
e chi si preoccupa 2022 2023 ecc ... io mi siedo e aspetto. Altro non si può fare.
saluti
sirsimons ha scritto: ↑6 marzo 2021, 11:40
Realisticamente.....scriverei un bel 2022 sull'annuncio!
Poi speriamo che mi sbagli e si faccia in autunno, vorrebbe dire che ne stiamo uscendo per davvero...
Concordo!
Pure io ma pur non essendo innamorato di voi, mi mancate!
Sono pessimista .....
.... se la situazione della vaccinazione migliora, magari per quest'anno si riesce a riaprire .... ma ho paura che sia solo per quest'anno! Per il futuro si dovrà convivere con Covid come con l'influenza, perchè dico questo?
In un solo anno il Covid, senza veri nemici e con una diffusione pressochè mondiale, e quindi senza motivi biologici per farlo è già mutato in in più di 7 varianti ..... cosa che dimostra che il virus ha capacità mutante se non superiore almeno uguale a quella dell'influenza .... per ora non pare non aver variato il suo aspetto proteico esterno, cosa che rende validi i vaccini sviluppati .... ma ho paura che sia solo questione di tempo ....
A quel punto ogni anno anno, o quasi, avremmo la variante stagionale .....
..... ho paura che la vera soluzione sarà quando anche noi umani ci saremo adattati a convivere con lui, ma per questo l'unico processo che conosce la natura è la morte dei soggetti deboli in modo che solo gli individui con il patrimonio genetico forte si sviluppino ......
.... questo è quello che è sempre successo in natura in 4 miliardi di vita su questo pianeta.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Anche secondo me quest'anno sarà come il precedente, cioè non si farà nulla... E concordo con il ragionamento fatto da Vincenzo, riguardo alla situazione generale...
Con tutti questi disinnamoramenti inizio a preoccuparmi
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]