Dovrei fare un passaggio anche io Domenica (con la scusa di portare il piccolo a vedere i Lego... ) !
Così posso venire a salutarvi e a conoscere qualche faccia dietro il nick!
Allora al 95% dovrei esserci dal venerdi ma la conferma ufficiale l'avrò solamente quando ho l'orario di marzo, perchè finisco le ferie i primi di marzo...alrimenti alla peggio sarò su solamente il sabato e la domenica. Ovviamente mi prenoto per tutti i pranzi/cene e magnate e/o bevute varie
Biscottino73 ha scritto: ↑9 gennaio 2020, 7:39
Prenotato anch'io da venerdì a domenica: hotel, cene e visita dr. Nowzaradan
ciao ciao
luca
prenota pure per me, Luca
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Intanto il Model Expo annuncia il nostro workshop a livello ufficiale!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
siderum_tenus ha scritto: ↑9 gennaio 2020, 11:17
....Chiesto anche le ferie... incrociamo le dita...
Minacciamo il capo se non le concederà!
Edomanzo97 ha scritto: ↑9 gennaio 2020, 11:27
Io pultroppo sono molto preso dal lavoro, ma se riesco vengo a cena venerdì e scendo in fiera sabato
EDO
Dai Edo, così ci racconti come va!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
per la sistemazione (perchè mi piacerebbe fare entrambi i giorni) ho visto diversi b&b a pochi metri dalla fiera.. roba da arrivarci a piedi!!
Voi sarete tutti al b&b descritto in prima pagina?