PanteraNera ha scritto: ↑19 maggio 2018, 16:30
Daje che ci siamo quasi! . Rimando gli esami del sangue previsti tra due settimane per evitare di fare sballare colesterolo e trigliceridi!
Invece io li ho prudentemente anticipati a lunedi
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Manca poco ragazzi.... e qui è stato attivato anche il servizio lavanderia...!
Profumate e pronte per il grande evento!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Fatto il pieno di gasolio, acquistato un paio di scatole di Citrosodina effervescente per digerire meglio e molto, il borsone lo preparo domani. Quasi pronti.
Starfighter84 ha scritto: ↑23 maggio 2018, 16:35
Manca poco ragazzi.... e qui è stato attivato anche il servizio lavanderia...!
Profumate e pronte per il grande evento!
Ho contato una trentina di magliette, siamo in tanti, che bello.
Grazie Valerio per il servizio di lavanderia.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Geometrino82 ha scritto: ↑23 maggio 2018, 19:01
Precisione quasi maniacale anche con lo stendi biancheria.
Ahahah grande il nostro Admin.
Marco
C'è un motivo... se le stendo più larghe possibile.. non occorre stirarle...!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)