Buongiorno. Sono felice che questa edizione della Fiera sia stata porta a termine. IN un periodo come questo, credo sia un buon segnale.
Spero di esserci nelle prossimne edizioni. Bravi!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Come sempre, sono stati tre giorni intensi ma davvero belli per me...
Passare ancora una volta del tempo in vostra compagnia è una cosa preziosissima per me... Mi spiace non aver rivisto di persona tanti amici, ma prima o poi ci rifaremo, e sono contento di aver conosciuto i nuovi amici iscritti al forum... Non ho salutato alcuni amici di persona, e ne approfitto ora...
Anche secondo me, lo stand ha riscosso un buon successo di visitatori e appassionati; sono del parere che la fiera sia andata molto bene... Detto ciò, agevolo qualche foto...
rob_zone ha scritto: ↑14 marzo 2022, 0:58
Sicuramente dimenticherò qualcuno e me ne scuso.
Troppo tardi, ora non seguirò più i tuoi WIP
A parte gli scherzi, sono davvero contento di avervi incontrato!
Con alcuni ho scambiato più parole che con altri ma ci sarà sicuramente tempo per recuperare e conoscersi meglio
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
Mi ha fatto molto piacere passarvi a trovare,bellissimi modelli che erano in bella mostra nelle vetrine,mi è piaciuto tantissimo l'AB212 A.M. di trachio001,peccato che non sono riuscito a prendere un adesivo dell'associazione,quando sono venuto sabato non c'erano,sarà per la prossima,grazie a tutti.
francesco74 ha scritto: ↑14 marzo 2022, 13:46
Mi ha fatto molto piacere passarvi a trovare,bellissimi modelli che erano in bella mostra nelle vetrine,mi è piaciuto tantissimo l'AB212 A.M. di trachio001,peccato che non sono riuscito a prendere un adesivo dell'associazione,quando sono venuto sabato non c'erano,sarà per la prossima,grazie a tutti.
Ma no cavolo Francesco, erano finiti quelli sui tavoli ma se chiedevi te ne davamo quanti ne volevi!
Bellissima la fiera e bellissimi i modelli.
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi dal vivo e conoscervi. Tutte brave persone disposte ad aiutare e consigliare, bellissimo gruppo
Spero che ci siano altre occasioni per poterci conoscere meglio
Grazie a Rob e Luca che mi hanno aiutato a trovare il modello che tanto desideravo
..sono molto contento anche io di essere riuscito a fare un passaggio allo stand e salutare i presenti..
Spero in tempi migliori di rivedere tutti ...quanto prima!!!
un abbraccio!!
David..
..o come qualcuno ha giustamente detto : "quello di star wars" .. AHAHAHA
Zeus ha scritto: ↑14 marzo 2022, 14:58
Bellissima la fiera e bellissimi i modelli.
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi dal vivo e conoscervi. Tutte brave persone disposte ad aiutare e consigliare, bellissimo gruppo
Spero che ci siano altre occasioni per poterci conoscere meglio
Grazie a Rob e Luca che mi hanno aiutato a trovare il modello che tanto desideravo
Non ci crederai, ma l'avevo visto anche io in fiera e ho tentennato... poi ieri sera la scimmia ha preso il sopravvento e l'ho ordinato
A proposito, se ti va fammi sapere quando parti a farlo, ti seguo a ruota in contemporanea
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."