Presente dal venerdì a domenica, cene comprese ovviamente.

Moderatore: Starfighter84
Aurelio...mmmm...di quale utente parli, Valè.......Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2020, 20:46 Mi fa piacere constatare già le prime adesioni!
Sorvegliati speciali: Luca Fearless, Mario e Aurelio... vista la "pesante" assenza al Model Game del primo, e l'assenza troppo duratura del secondo e del terzo... siete assolutamente precettati!![]()
Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2020, 20:46 Mi fa piacere constatare già le prime adesioni!
Sorvegliati speciali: Luca Fearless, Mario e Aurelio... vista la "pesante" assenza al Model Game del primo, e l'assenza troppo duratura del secondo e del terzo... siete assolutamente precettati!![]()
Qualcuno sì... lascia un annuncio se cerchi con chi dividere!fearless ha scritto: ↑8 gennaio 2020, 12:42Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2020, 20:46 Mi fa piacere constatare già le prime adesioni!
![]()
![]()
farò il possibile...
Qualcuno ha già prenotato la camera?
Non potevi mancare Rod.. altrimenti a chi le faccio le foto della gente che dorme alle 4 del pomeriggio di sabato?RodTheFixer ha scritto: ↑8 gennaio 2020, 16:36 Ciao tutti,
prenotazione effettuata sarò dei vostri da venerdì a domenica![]()