ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono nuovo in questo bellissimo mondo scoperto durante la pandemia. Spero di condividere al più presto i miei lavori
Ciao e benvenuto su MT.
Come ti chiami realmente? Qui su ModelingTime siamo come una grande famiglia e piace chiamarci per nome.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao e benvenuto su M.T., come ti chiami e da dove scrivi?
Certamente dirai che sono un curioso ma qui ci conosciamo tutti per nome, pur avendo dei nick di fantasia, inoltre è bello sapere da dove veniamo, magari si scopre che siamo vicini ed è tutto a vantaggio del nostro interesse per scambi e aiuti di qualunque genere.
Ciao e buon proseguimento qui con noi.
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ponisch ha scritto: ↑1 giugno 2020, 7:47
Benvenuto, cosa ti appassiona? Aereo terrestre navale figurini storico o fantasy.
Attendiamo il tuo primo WIP.
Nicola
Avendo la passione per gli aerei , ho iniziato con quelli. Prediligo la scala 1/32...