SALVE A TUTTI
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Samuele Deganello
SALVE A TUTTI
salve a tutti mi presento mi chiamo Samuele classe 76 aereomodellista dal 83 e modellista di aerei dal 91 che dire ho imparato da solo rubando le briciole che lasciavano a giro adesso spero che i tempi siano maturi quindi ritento una seconda volta. Speriamo che chi espone i propri modelli abbia anche la voglia di condividere le tecniche di pittura e costruzione.
Un saluto
Samuele Deganello
Un saluto
Samuele Deganello
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: SALVE A TUTTI
Benvenuto tra noi
.... stai tranquillo, qui trovi tutti disponibili a dare consigli e aiuti. Non c'è aria da competizione e le cattedre le lasciamo alla scuola 
ovviamente ognuno di noi ha il suo carattere, chi più solare, chi più taciturno, chi più espansivo e chi a cui devi chiedere ogni cosa .... ma sempre con la prima regola della disponibilità e pazienza(da ambo le parti
) ..... quindi sei hai incontrato Professori .... qui non c'è ne sono 

ovviamente ognuno di noi ha il suo carattere, chi più solare, chi più taciturno, chi più espansivo e chi a cui devi chiedere ogni cosa .... ma sempre con la prima regola della disponibilità e pazienza(da ambo le parti

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
-
- Appena iscritto!
Grazie mille in effetti ho avuto un passato modellistico da mettere alle spalle.
Ok presto mi rimboccherò la maniche con un lavoretto facile facile P-51D Eduard 1/48 spero che sarete presenti.
Per il momento........a presto
Ok presto mi rimboccherò la maniche con un lavoretto facile facile P-51D Eduard 1/48 spero che sarete presenti.
Per il momento........a presto
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Benvenuto Samuele.
Leggo che vuoi fare un P-51 per riprendere.... ma natural metal?
Leggo che vuoi fare un P-51 per riprendere.... ma natural metal?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Samuele,
benvenuto su MT.
Capisco il senso della domanda di Valerio. Le vernici metalliche date a pennello hanno delle limitazioni notevoli. Comunque ci dirai di più all'apertura del WIP.
microciccio
benvenuto su MT.
Capisco il senso della domanda di Valerio. Le vernici metalliche date a pennello hanno delle limitazioni notevoli. Comunque ci dirai di più all'apertura del WIP.
microciccio
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Nome: Fabio
Benvenuto Samuele, aspettiamo il WIP allora!
-
- Appena iscritto!
Sicuro 
ammetto che è passato un botto di tempo "30 anni" e di acqua sotto i ponti ne è passata. Ma non fò nulla che non sia stato già fatto. Comunque vedremo in corso ďopera. Attendo anche consigli mi raccomando
ammetto che è passato un botto di tempo "30 anni" e di acqua sotto i ponti ne è passata. Ma non fò nulla che non sia stato già fatto. Comunque vedremo in corso ďopera. Attendo anche consigli mi raccomando
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ho letto tramite la segnalazione che hai fatto (credo ti sia sbagliato cliccando sul pulsante sbagliato) che pensi di fare un esemplare metallico. Personalmente te lo sconsiglio, almeno fino a quando non ti doterai di un aerografo. 

- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Nome: Gianluca