Presentazione Loneranger83
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
Presentazione Loneranger83
ciao a tutti , finalmente mi sono iscritto ankio...
mi chiamo andrea e abito in uno dei tanti paesini di udine , ho ripreso da qualche anno questo hobby. Io faccio prettamente 1/48 velivoli moderni e quelli che ho piu a cuore c'è li ho in 1/32 il top dei top è F-14 poi a seguire il tornado che ho iniziato da qualche giorno infatti ho bisogno dei consigli sui colori che non trovo le specifiche versione inglese mimetico grigio e verde e il Ef2000 typhoon livrea del 4° storno di Grosseto, la mia città .
io non sò come funziona qui, per chiedere informazioni dove devo scrivere ??? per dei consigli sul tornado sopra citati...
grazie anticipatamente per l accoglienza e buon modellismo a tutti
mi chiamo andrea e abito in uno dei tanti paesini di udine , ho ripreso da qualche anno questo hobby. Io faccio prettamente 1/48 velivoli moderni e quelli che ho piu a cuore c'è li ho in 1/32 il top dei top è F-14 poi a seguire il tornado che ho iniziato da qualche giorno infatti ho bisogno dei consigli sui colori che non trovo le specifiche versione inglese mimetico grigio e verde e il Ef2000 typhoon livrea del 4° storno di Grosseto, la mia città .
io non sò come funziona qui, per chiedere informazioni dove devo scrivere ??? per dei consigli sul tornado sopra citati...
grazie anticipatamente per l accoglienza e buon modellismo a tutti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Presentazione Loneranger83
Ciao Andrea,
benvenuto su MT.
Per i tuoi quesiti ci sono delle sezioni apposite del forum come ad esempio la Lounge Room. Intanto però cominciamo a rispondere qui:
benvenuto su MT.
Per i tuoi quesiti ci sono delle sezioni apposite del forum come ad esempio la Lounge Room. Intanto però cominciamo a rispondere qui:
- mimetica dei Tornado britannici, il link che fa per te è questo;
- sul Typhoon lascerei parlare chi l'ha fatto => qui trovi diversi modelli realizzati sul forum, inoltre possono esserti utili le foto della visita a Grosseto che abbiamo fatto come Associazione.
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ciao Andrea, abiti in Friuli ma sei di Grosseto?
Benvenuto su M.T.
Benvenuto su M.T.
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
-
- Appena iscritto!
- Aerografo: no
ciao a tutti per il caloroso saluto virtuale ahahahahahah.....
si abito in friuli per lavoro e sono di grosseto "la città natale del F-104", prima non so che velivoli avevano ma quando lo spillone faceva il rullaggio lo sentivo da casa mia e sembrava una bestia infuriata. Quella era tutta potenza !!!!
bello il typhoon su tutti i fronti potenza, armamento,forma geometrica ecc ,ma si sente appena quando è gia in volo
grazie per i vari link, ma se voglio mettere ogni tanto qualche foto dei miei lavori dove lo devo fare ???xke ho visto nella pag sn gia dedicate per un determinato velivolo cosi quando posto ankio qualcosa mi date delle dritte che fanno sempre bene
si abito in friuli per lavoro e sono di grosseto "la città natale del F-104", prima non so che velivoli avevano ma quando lo spillone faceva il rullaggio lo sentivo da casa mia e sembrava una bestia infuriata. Quella era tutta potenza !!!!
bello il typhoon su tutti i fronti potenza, armamento,forma geometrica ecc ,ma si sente appena quando è gia in volo
grazie per i vari link, ma se voglio mettere ogni tanto qualche foto dei miei lavori dove lo devo fare ???xke ho visto nella pag sn gia dedicate per un determinato velivolo cosi quando posto ankio qualcosa mi date delle dritte che fanno sempre bene
- Giampiero
- Super Extreme User
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Nome: Giampiero
Ciao Andrea!!!
Io non sono in grado di aiutarti nei tuoi quesiti, perciò mi limito a darti il benvenuto e ad augurarti Buon Modellismo!!!

Io non sono in grado di aiutarti nei tuoi quesiti, perciò mi limito a darti il benvenuto e ad augurarti Buon Modellismo!!!

Giampiero

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Andrea
benvenuto a bordo!
saluti
benvenuto a bordo!
saluti