Ciao a tutti.
Sono un "vecchio" modellista che, quando nacque mio figlio una ventina di anni fa, purtroppo dovette abbandonare per motivi di tempo questo splendido hobby.
Sono dell'interland torinese ed all'epoca facevo attivamente parte del C. M. T. (mostre, raduni e quant'altro).
Mi è sempre piaciuto la progettazione e sviluppo delle idee aeronautiche innovative e "fantasiose" della luftwaffwe durante la seconda guerra mondiale, quella che viene definita luft 46, in misura minore anche aeronautica in generale, tanks ed altro, l'importante è che mi colpisca in quel momento...
Francamente avevo riposto tutto nel magazzino (decine di kit, il mio fidato paasche, compressore, colori e tutto il resto) ma la quarantena mi ha fatto riscoprire questo fantastico mondo, così ho ricominciato ad assemblare qualcosa, un Tiger porsche 1/76, Galland 1/16, panther ausf a 1/35, me 329 1/72 e un EMW A9, gli ultimi tre da dipingere ad aerografo.
Peccato per i miei poveri tamiya, gunze, Humbrol, lifecolor ecc, sono quasi tutti secchi ma c'era da aspettarselo, ho preso in rete un kit red della Hataka con il suo thinner specifico per provare questi colori ad aerografo, speriamo che arrivi, in questo momento è tutto aleatorio, per ora mi diletto con vecchi pennelli, acrilici ed olii.
Beh a questo punto se pensate che sia logorroico non posso darvi torto!!
Ciao e buona giornata a tutti...
Ah già, porto il 44 di scarpe.