Ritorno di fiamma
Moderatore: Starfighter84
- esaphoto86
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: -
- Nome: Emanuele
Ritorno di fiamma
Ciao a tutti!
Mi chiamo Emanuele, vivo a Varese e dopo molti anni di inattività sto rientrando “in punta di piedi” nel mondo della modellistica.
Oltre alla passione ritrovata sono un amante della fotografia, in particolare quella paesaggistica.
Fin da piccolo mi sono dedicato a modelli in plastica di aerei ed elicotteri ma non ero mai soddisfatto perché dipinti a pennello e con sbavature di colla..insomma un vero disastro!
Complice anche il periodo di quarantena, da un mesetto a sta parte ho cercato di “assorbire” il maggior numero di informazioni possibili per cercare di arrivare ad un risultato per lo meno soddisfacente.
Mi sa che a breve dovrò tempestarvi di domande perchè i dubbi sono veramente tanti.
Un saluto a tutti
Emanuele
Mi chiamo Emanuele, vivo a Varese e dopo molti anni di inattività sto rientrando “in punta di piedi” nel mondo della modellistica.
Oltre alla passione ritrovata sono un amante della fotografia, in particolare quella paesaggistica.
Fin da piccolo mi sono dedicato a modelli in plastica di aerei ed elicotteri ma non ero mai soddisfatto perché dipinti a pennello e con sbavature di colla..insomma un vero disastro!
Complice anche il periodo di quarantena, da un mesetto a sta parte ho cercato di “assorbire” il maggior numero di informazioni possibili per cercare di arrivare ad un risultato per lo meno soddisfacente.
Mi sa che a breve dovrò tempestarvi di domande perchè i dubbi sono veramente tanti.
Un saluto a tutti
Emanuele
Godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo.
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time