Comunque sono di roma è frequento spesso hobby house ( non so se conoscete ). Grazie per l'attenzione.
presentazione
Moderatore: Starfighter84
-
leonardo99
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Leonardo
presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e ho vent'anni, da poco ho ripreso il modellismo statico ( da piccolo cercavo di fare qualcosa, più che altro pasticci
). Fino ad ora ho fatto solo carri armati ed ho imparato varie tecniche di invecchiamento, poi mi sono imbattuto in un kit della trumpeter 1/32 MIG 15 BIS, tra l'altro un kit del 1999 e poco preciso, ma non ho resistito e adesso mi ritrovo con una bestiaccia tra le mani(ancora da verniciare
). Mi sono iscritto al forum con la speranza di imparare qualcosa di più sul modellismo aeronautico, poichè sebbene alcune tecniche di montaggio rimangano le stesse, montare e verniciare un carro armato e montare un aereo non sono proprio la stessa cosa.
Comunque sono di roma è frequento spesso hobby house ( non so se conoscete ). Grazie per l'attenzione.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: presentazione
Benvenuto Leonardo...!
La prossima volta che passi da Francesco (Hobby House) fai un fischio che ci facciamo due chiacchiere....!
La prossima volta che passi da Francesco (Hobby House) fai un fischio che ci facciamo due chiacchiere....!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Benvenuto su Modeling Time! 
-
leonardo99
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Leonardo
Ciao e grazie per il benvenuto , in effetti vedendo la foto del tuo profilo noi due abbiamo già parlatoStarfighter84 ha scritto: 15 dicembre 2019, 14:52 Benvenuto Leonardo...!
La prossima volta che passi da Francesco (Hobby House) fai un fischio che ci facciamo due chiacchiere....!![]()
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ricordo la breve conversazione...! però faccio fatica a mettere a fuoco la tua faccia in questo momento.... vabbè, la prossima volta ci vediamo da Francesco così approfondiamo il discorso...!leonardo99 ha scritto: 15 dicembre 2019, 18:07Ciao e grazie per il benvenuto , in effetti vedendo la foto del tuo profilo noi due abbiamo già parlatoStarfighter84 ha scritto: 15 dicembre 2019, 14:52 Benvenuto Leonardo...!
La prossima volta che passi da Francesco (Hobby House) fai un fischio che ci facciamo due chiacchiere....!![]()
, discutevamo del fatto che sui modellini di aerei é difficile nascondere gli errori con l'invecchiamento, come molti fanno sui carri armati invece.Spero di incontrarti qualche volta per chiederti consigli in prima persona!
- Dioramik
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ciao Leonardo, benvenuto su M.T.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Leonardo,
benvenuto su MT.
microciccio
benvenuto su MT.
microciccio
- Digge
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Benvenuto su MT!!

]