Dopo circa 20 anni (forse 25....) da quando ho smesso di incollare aeroplanini, mi si presenta l'occasione di ricominciare in uno spazio stabile ed adeguato.
Sono passati secoli, ora viaggia tutto sul Web e navigando mi sono imbattuto in questo sito cercando informazione sui kit reperibili per i gettocaccia della "Century Series" poichè all'epoca in cui smisi di costruire stavo cercando di completare la serie in scala 1:72.
Scopro così i lavori del maestro BRANDO, qui iscritto, che presenta consigli erecensione di un paio di kit (F101 e F102) e qui sul forum c'è un post su un F100.... praticamente sta eseguendo con magistrale bravura i modelli che avrei voluto fare io!
Non aspiro minimamnte a quel livello di perfezioni, vorrei mettere i 6 caccia (F100, 101, 102, 104, 105 e 106) su una basetta, in fila e in assetto minimale per apprezzarne le livree e le forme aerodinamiche.
20 anni fa avevao già messo insieme alcuni kit ora di livello "agricolo"

Ho da qualche parte un aerografo (Olympos a doppia azione, giapponese, ovviamente vecchio di oltre 20 anni, chissà se funziona e se si trovano eventuali aghi e ugelli di ricambio) e anche diversi colori (Gunze, Tamiya Humbrol e Testors...) mi domando sa sarà tutto da buttare, compreso lo stucco verde Squadron Signal o l'ammorbidente Gunze per le decals 8sono prodotti ancora reperibili o c'è di meglio)...

Ho anche una paio di navi 1:350 (ricordo una New Jersey chje allora mi costò una fortuna lasciata a metà...) e qulche moto da gran premio...
Vabbè, un piacere trovarvi, penso che sarà facile reperire le informazioni che miservono per cui vi ringrazio sin d'ora.