Mi sono iscritto da un po' di tempo ma ancora non mi ero presentato.
Volevo riprendere, senza fretta, a fare qualche modello statico di aerei/auto, dopo decenni. Solo che manca la mano e la tecnica per cui inizierò con qualcosa di semplice prima di toccare i due modelli che ho preso in quanto occasione in vendita e che mi piacevano, ma non voglio rovinarli.
Io arrivo dai vecchi modellini che c'erano allegati con storia dell'aviazione e aviazione oggi, e altre cosettine comprate (tutti fatti da mamma

Volevo rifare in modo più curato i vecchi modellini (molti ricordi sigh!!) e riuscire a esporli in vetrinetta ( chi guarda gli acquari e chi i modellini) ma senza fretta; mi piacciono anche le vetture rally/GT. Ultimamente mi sono divertito a wrappare con carta adesiva opaca stampata in copisteria un modellino della Alfa Romeo nuova Giulia in 1:43 in versione camuffatura leggera, come ricordo di lavoro, giusto per fare qualcosa di carino.
Mi prometto di venire a fare qualche domanda anche se basilare, naturalmente dopo aver usufruito del famigerato tasto "cerca"

Un saluto a tutti da Emanuele