MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Giù la maschera.... metteteci la faccia!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 marzo 2010, 17:10
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Catania

Re: giù la maschera

Messaggio da Snake88 »

Mi ero perso questa discussione....
Veramente molto utile e simpatica.....

Vi posto una foto mia con un grande aereo un edge 540 T nomignolo "Filippo"
Caduto tragicamente durante un dogfight ed abbattuto dallo scontro con un elica avversaria!

Saluti
Giuseppe
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: giù la maschera

Messaggio da Madd 22 »

Onori al tuo Edge "Filippo" 540 :)

Sarò terribilmente off topic... ma... che motore c'aveva montato su? Io ho un Katana a casa, ancora da montare! ma non ho mai tempo :)

Scusare l'OT
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1008
Iscritto il: 17 marzo 2010, 17:10
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Catania

Re: giù la maschera

Messaggio da Snake88 »

Madd 22 ha scritto:Onori al tuo Edge "Filippo" 540 :)

Sarò terribilmente off topic... ma... che motore c'aveva montato su? Io ho un Katana a casa, ancora da montare! ma non ho mai tempo :)

Scusare l'OT
Il buon edge! Cmq l aereo non è mio era di un carissimo amico che purtroppo si è allontanato dalla plastica statica (vi assicuro che ha una gran mano) per dedicarsi un Po di più al dinamico,anche se peró ha intenzione di rientrare al più presto a maneggiare plastiche resine ecc ecc!
Cmq madd il motore è un rossi da 10cc old style cioè quelli che andavano veramente forte! Fortunatamente cadendo non si è danneggiato quindi stiamo vedendo dove ricollocarlo date le sue alte performance anche se per adesso stiamo volando con un Extra 300 2,3 m di apertura alare motorizzato con un 50 cc! Se poi posso ti giro un bel Po di foto del gg del collaudo! Fa impressione!
Cmq FINE OT e scusate!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BernaAM

Re: giù la maschera

Messaggio da BernaAM »

Grande Guido sotto la diana con le tette rifatte. :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ti devo chiamare una di queste sereeeeeeee.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: giù la maschera

Messaggio da Starfighter84 »

Forza ragazzi, postate i vostri bei "faccioni"!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: giù la maschera

Messaggio da ROGER »

Non volevo e non potevo mancare anche se la mia faccia non è all'altezza dei mie modelli ehehhe

Immagine
in un negozio di modellismo ovviamente...

Immagine
al mio angolo di modellismo...


Immagine
al mare nella mia riviera romagnola con i miei amori...
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: giù la maschera

Messaggio da Yamada »

Ciao a tutti, eccomi qui sorseggiando un buon caffè! :-000 :-)P :-banana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Yamada il 14 maggio 2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16520
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: giù la maschera

Messaggio da Jacopo »

Eccomi qui in una foto recentissima :-sbraco :-sbraco :-sbraco
MVC-006F.JPG
MVC-005F.JPG
Pensate già modellista a quei tempi :-sbraco :-prrrr

Eccomi qui in una veste piu.. recente! ero a San Damiano quando venne presentato lo speciale del 50° stormo, e ovviamente sono affianco a un Falchetto!
DSCF6464.JPG
DSCF6463.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: giù la maschera

Messaggio da Starfighter84 »

E io che ti ho visto sempre e solo in "giacca e cravatta"!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: giù la maschera

Messaggio da Icari Progene »

eccolo! ai comandi dell'eurofighter...

Immagine
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”