maledetti!!!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Re: maledetti!!!

Messaggio da Biscottino73 »

Ciao Giuseppe, benvenuto anche da p arte mia.
Con le tue parole hai dato perfetto scopo al nostro impegno fieristico, cioè quello di farci conoscere e arruolare (o rovinare nel tuo caso) coloro ai quali siamo stati simpatici e trasmesso il nostro spirito di gruppo e allegria: con te quindi abbiamo fatto centro :-oook
gunter ha scritto: 20 marzo 2019, 19:48 ...tornado ...in 48 cosa consigli? NB: lo voglio italiano! Il ITALERI è buono o no? grazie ciao
L'Italeri, se hai raggiunto un livello di Nirvana sufficientemente elevato per affrontarlo, credo sia quello dalle forme migliori. Purtroppo risente un pò il peso degli anni e va gestito alla vecchia sana maniera del modellismo: plasticard, santini e molto stucco. E' però un ottima banca pezzi per le decal e offre soggetti molto interessanti.
La controparte moderna è il Revell: ha alcune forme un pò dubbie ed un montaggio, dato l'estrema scomposizione dei pezzi, piuttosto impegnativo. Di contro ha un gran bel dettaglio superficiale e molte parti mobili.
L'Hobby-Boss ...mmmhhhh :-no-no

ciao ciao
luca
Immagine
gunter

Messaggio da gunter »

bene, invece di togliermi dubbi me ne hai aggiunti! Italeri vecchio, ma buone forme e pieno di fessure. Revell incasinato ma dettagliato. Mi sa che vado per il Revell. Ma almeno ha le decals italiane? grazie Luca ciao
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

gunter ha scritto: 21 marzo 2019, 22:52 Ma almeno ha le decals italiane?
No, ma quello non è un grosso problema.
Giuseppe se hai dubbi sui kit utilizza la sezione "Kit News"...! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

gunter ha scritto: 20 marzo 2019, 19:48
pankit ha scritto: 19 marzo 2019, 0:02 La presentazione più bella ahahahah
Benvenuto Giuseppe!!!
ciao Mattia,Valerio mi dice che stai lavorando su un tornado Revel 1-32. Ma è quello che stai restaurando tutto verde? Io volevo qualche info sul kit Revell in venditaa oggi. Sai dirmi? O in 48 cosa consigli? NB: lo voglio italiano! Il ITALERI è buono o no? grazie ciao
Esattamente, sono io il colpevole ;) allora io nella mia esperienza ho montato solo due Tornado Italeri in 1/48 (trovi la gallery nella mia firma sottostante) e l'esperienza é stata pesante, tanti problemi per le ali in prossimità delle alette krueger, secondo me dovresti chiedere il parere di Jacopo o di Mattia_eurofighter che hanno avuto modo di montare più kit inclusi il Revell e l'Hobby Boss entrambi in 1/48. Probabilmente la scelta ricadrà inevitabilmente sul Revell :-oook
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Benvenuto Giuseppe!

Minricordo di te, stavo dietro la teca con Luca Martino quando hainco inviato a chiedere info sullo yak 28.
E poi passavi e ripassavi e guardavi quello yak come il santo gral! Ahahah
Quindi...a quando il primo WiP?
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Presentazioni”