Una semplice presentazione da neofita!

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: Una semplice presentazione da neofita!

Messaggio da heinkel111 »

Carbo178 ha scritto: 20 maggio 2019, 19:37 Benvenuto, un vero talento naturale, siamo forse al cospetto di un nuovo Mattia pankit?
:-oook
temo di si, quando uno nasce con talento si vede subito, infatti nel mio caso si vede subito... il contrario... :-sbraco
18 anni e già così bravo, be.. mi tolgo il cappello davanti ai tuoi splendidi lavori, credo che presto qualche tua opera andra' a finire in home page sul sito MT :-D :-oook

benvenuto su MT!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
leopitrelli
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Costruisco Aerei in scala 1/72 e 1/48, di tutti i tipi e periodi storici.
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Leonardo

Messaggio da leopitrelli »

Carbo178 ha scritto: 20 maggio 2019, 19:37 Benvenuto, un vero talento naturale, siamo forse al cospetto di un nuovo Mattia pankit?
Mi sento estremamente lusingato :-V
Grazie mille, ma non penso di essere all'altezza di maestri come il sopra citato Mattia :-D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Did you know? There are three kinds of aces: those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle.
leopitrelli
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Costruisco Aerei in scala 1/72 e 1/48, di tutti i tipi e periodi storici.

heinkel111 ha scritto: 20 maggio 2019, 20:44
temo di si, quando uno nasce con talento si vede subito, infatti nel mio caso si vede subito... il contrario... :-sbraco
18 anni e già così bravo, be.. mi tolgo il cappello davanti ai tuoi splendidi lavori, credo che presto qualche tua opera andra' a finire in home page sul sito MT :-D :-oook

benvenuto su MT!
Grazie infinitamente, ne sarei estremamente orgoglioso :-XXX
Di sicuro è un incentivo per migliorare sempre più!!

Did you know? There are three kinds of aces: those who seek strength, those who live for pride, and those who can read the tide of battle.
leopitrelli
Frequentatore di MT

Approfitto per ringraziare di cuore tutti quanti per i commenti, tra non molto aprirò un WIP sul P-39 a cui sto lavorando :-laugh
Grazie ancora!! :-D

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

benvenuto e complimenti per i tuoi modelli!

P.S.: il 104 mi sembra troppo inclinato in avanti o è l'immagine a falsare l'assetto?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
leopitrelli
Frequentatore di MT

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Il P-51 è un bel lavoro...però devi curare anche l'aspetto storico/tecnico della documentazione. I mustang furono i primi velivoli ad adottare un profilo NACA di tipo laminare e per queste ragioni avevano i rivetti, soprattutto delle ali, stuccati per ridurre e ritardare drasticamente il passaggio del flusso da laminare a turbolento e ridurre la resistenza d'attrito.

In ogni caso, hai una bella mano! :-oook Postali nella sezione Gallery, avranno più visibilità ;)
Sul 104 ne parliamo non appena sarà in gallery :)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
leopitrelli
Frequentatore di MT

FreestyleAurelio ha scritto: 22 maggio 2019, 10:19 Il P-51 è un bel lavoro...però devi curare anche l'aspetto storico/tecnico della documentazione. I mustang furono i primi velivoli ad adottare un profilo NACA di tipo laminare e per queste ragioni avevano i rivetti, soprattutto delle ali, stuccati per ridurre e ritardare drasticamente il passaggio del flusso da laminare a turbolento e ridurre la resistenza d'attrito.

In ogni caso, hai una bella mano! :-oook Postali nella sezione Gallery, avranno più visibilità ;)
Sul 104 ne parliamo non appena sarà in gallery :)
Grazie mille, ne ho tenuto conto, o almeno ci ho provato :lol:
Ho provato a lasciarli più "sottili" possibile, non accentuandoli neanche con un lavaggio, ma sono risultati comunque troppo marcati :(

https://images.app.goo.gl/3iR3DUPDJCFSLowY9
http://data4.primeportal.net/hangar/gia ... _of_36.jpg

Sul 104 meglio sorvolare! Non è un modello di cui vado molto fiero, perché ho fatto molti errori e altrettanti disastri in costruzione :-fiuu
Ultima modifica di leopitrelli il 24 maggio 2019, 0:38, modificato 2 volte in totale.

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Off Topic
Le ali dei Mustang operativi erano lisce e prive di rivetti a vista. La foto che hai postato, a cui ti chiedo di inserire il link di provenienza se non di tua proprietà, riguarda un aereo conservato in un museo e non tanto attendibile come riferimento. ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”