ottima scelta
inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Moderatore: Starfighter84
Gli animali meritano di essere trattati con più criterio di tanti uomini infatti...nannolo ha scritto:allora il ghigno non era dovuta allo joker... era un sorriso perché sapeva di non rimetterci le penne... ehm le squame. .
ottima scelta
inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Nemesi Of Joker ha scritto:Dicesi Ciprinide, ovvero una Carpa... in realtà non è una delle più grosse ma fa la sua bella figura...Starfighter84 ha scritto:Ammazza che bestia! cos'è?
Heee mi hai beccato, è un fotomontaggio...ma in realtà non è un pesce rosso, è una sardina...Cox-One ha scritto:Nemesi Of Joker ha scritto:Dicesi Ciprinide, ovvero una Carpa... in realtà non è una delle più grosse ma fa la sua bella figura...Starfighter84 ha scritto:Ammazza che bestia! cos'è?
..... macché carpa .... Non è il pesce grande e lui che è piccolo. In realtà è un pesce rosso.
Scherzo ......... è una battuta riciclata che ho fatto a un collega con la tua stessa passione e che ha foto simili in ufficio ...
Ripeto scherzo![]()
Nemesi Of Joker ha scritto:...è una tecnica di pesca abbastanza particolare, che permette di rilasciare in acqua il pesce sano e salvo senza danni.
Pensavo che gli stessi facendo la multa per divieto di sosta [emoji1]filippo77 ha scritto:questo sono io in volo con un mio amico su un cessna sui cieli sardi e quando ero giovanotto e raccomandato in occasione del primo airshow a cagliari al poetto [emoji1]